Dettagli Recensione

Ospedale di Piove di Sacco
Voto medio 

4.0
Competenza 

4.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Gentili e disponibili

Il pronto soccorso si sa come funziona, entri e non sai quando esci, per una serie infinita di ragioni che non serve qui elencare. Quello di Piove di Sacco però mi ha stupito per una cosa: la gentilezza delle persone incontrate. Una nota di merito alla ragazza dell'accetazione di nome Melissa, veloce, gentile e preparata. Se vivessimo in mondo perfetto dove la meritocrazia funziona, lei farebbe strada.
Saluti.

Patologia trattata
Traumi da incidente.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da MONICA
02 Luglio, 2024
Ci sono medici e medici e ringrazio infinitamente chi svolge questo lavoro e si prodiga per gli altri. Alcuni pero' dovrebbero essere piu' gentili ed empatici. Mia mamma ha avuto bisogno del PS per due volte nel giro di poco tempo e in entrambi i casi ha trovato un medico (donna) sgarbatissimo (l'ha rimproverata per essersi recata il giorno di Pasquetta al PS con un dito che stava per esplodere a causa di infezione in corso) e un medico (uomo) altrettanto sgarbato (l' ha rimproverata per essere giunta al PS in ambulanza di notte per un'ipotetica cistite e colica renale, chiedendole in malo modo cosa potesse fare a quell'ora e chiedendole in tono sgarbato cose fosse mai una cistite... alla risposta sbagliata le ha sbraitato contro un'infezione, non una infiammazione!.
Se una persona si reca al Pronto Soccorso e' perche' ne ha bisogno e sta male e penso che un medico, se cosi' si puo' definire, debba soccorrere a qualsiasi ora del giorno o della notte, festivo o non, altrimenti deve cambiare lavoro. il mio elogio a tutti i medici, tranne a questi due che non meritano questo appellativo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1