Laboratorio Analisi Ospedale Piove di Sacco

Laboratorio Analisi Ospedale Piove di Sacco

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Laboratorio Analisi dell'Ospedale Immacolata Concezione di Piove di Sacco in provincia di Padova, situato in Via San Rocco 8, ha come Responsabile la Dott.ssa Elisa Orlandini. Il reparto esegue analisi cliniche su campioni biologici dei pazienti ricoverati nei Reparti di Diagnosi e cura del Presidio Ospedaliero, dei pazienti ambulatoriali che si rivolgono al suo punto prelievo posto al primo piano del Monoblocco dell’Ospedale o presso i punti prelievo gestiti dai Distretti di S. Angelo di Piove, di Correzzola e di Pontelongo, nonché dei pazienti ospiti di RSA di Piove di Sacco e di Pontelongo. Le analisi cliniche eseguite hanno come scopo la promozione della salute, la prevenzione, la diagnosi, il giudizio prognostico, il monitoraggio e la sorveglianza della terapia per i pazienti che vi si rivolgono su indicazione dei propri Medici Curanti. Il Centro Prelievi (prelievi solo su prenotazione) è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 11.30; il sabato dalle ore 7.30 alle 11.00.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio prelievi

1) grande parcheggio di pertinenza all'interno che permette di non pagare o avere l'ansia su dove lasciare l'auto.
2) cortesia e gentilezza alla accettazione.
3) puntualità.
4) infermiera delicatissima con l'ago.
4) referti in tempi ragionevoli, scaricabili anche da apposita sezione del sito aziendale o tramite Fascicolo Sanitario Elettronico.

Patologia trattata
Prelievi ematici.
Esito della cura
Guarigione totale