Chirurgia Ospedale Piove di Sacco
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Immacolata Concezione di Piove di Sacco in provincia di Padova, situato in Via San Rocco 8, ha come Responsabile il Dott. Antonio Zerbinati. Il reparto si occupa di Chirurgia Generale (Chirurgia della parete, Chirurgia della colecisti e vie biliari, chirurgia proctologica), di Chirurgia oncologica e di Chirurgia d’urgenza. Gli interventi vengono eseguiti in regime di Day Surgery, Week Surgery e Degenza Ordinaria. La struttura dispone inoltre di un servizio di endoscopia digestiva diagnostica e operativa. Tutti i casi oncologici e quelli di particolare complessità vengono discussi collegialmente in un meeting multidisciplinare settimanale per definirne l’iter terapeutico alla luce delle più aggiornate evidenze scientifiche. Particolare interesse è dedicato alla chirurgia oncologica del colon e del retto. In tale ambito il reparto dispone di un servizio di ecografia endorettale per la stadiazione dei tumori del retto e un ambulatorio infermieristico dedicato alla rieducazione funzionale dei pazienti sottoposti a chirurgia del retto e alla gestione dei pazienti stomizzati. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Silvia Neri, Paolo Benin, Maurizio Berto, Stefano Corso, Saverio Marino, Andrea Ramin, Nicolò Schiavon, Vincenzo Vella, Gabriele Bellio, Claudia Cecconi, Nicolò De Santis.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ilaria
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo
Volevo ringraziare il Dott. Nicolò Schiavon e i due infermieri che mi hanno eseguito una EGDS, vi ringrazio per avermi messa a mio agio e per la vostra immensa gentilezza!
Patologia trattata
Controllo successivo di intervento di sleeve gastrectomy
Esito della cura
Guarigione totale
claudio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Più che un ricovero breve, mi è parso di trascorrere le ore in un centro benessere tanta è stata la premura e tanta la gentilezza da parte di tutto il personale.
Un reparto dove il rapporto col paziente, che non si sente un numero, conta ancora.
Grazie al chirurgo e a tutti gli infermieri.
Professionalità, cortesia ed organizzazione. Siete il top.
Patologia trattata
Ernia inguinale.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute