Urologia Ospedale Rovigo
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Esperienza davvero negativa. Personale dell’ambulatorio maleducato, scontroso tanto da dare degli incompetenti ai colleghi di altri reparti. Sostenevano che il sanguinamento e il dolore acuto di mio padre fossero perfettamente normali. Da Tac è emersa una grave infezione ai reni che successivamente, in un altro ospedale, è stata trattata con un ricovero. È stato necessario per noi cambiare tempestivamente ospedale per salvaguardare la salute di mio padre.
Informatevi bene
Sono stata ricoverata a giugno per un intervento di cistopessi con rete e colpospensione.
Mi sono state date informazioni inadeguate sulla degenza e sul post operatorio. Se non mi informavo io, nemmeno avrei saputo di dover fare un controllo con risonanza a 3 mesi.
Non sono stata seguita per nulla dalla specialista a cui mi ero affidata (non si è mai fatta vedere per tutta la durata della degenza e nemmeno in dimissione).
Il mio consiglio: se dovete fare un intervento simile, andate altrove, anche perchè qui tagliano 15 cm. dove altrove lo fanno in laparoscopia.
Nulla da dire sul personale infermieristico, a loro vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
Giudizio reparto urologia RO
Sono stato ricoverato il giorno 17 settembre 2021 nel reparto di urologia dell’ospedale di Rovigo. Fin da subito il personale infermieristico e ausiliario hanno dimostrato attenzione e cortesia.
In sala operatoria tutto il personale, dagli infermieri all'anestesista ai chirurghi, sono stati fantastici.
Senza dubbio il dott. Dionisio Schiavone, primario del reparto, ha saputo trasmettere la sua umanità e competenza.
Ringraziamento e meritato elogio
Visitato in degenza pronto soccorso (Adria), sono stato preso in osservazione a Rovigo dal Dott. Matteo Titta, che subito mi ha messo in una profilassi urogenitale di accertamenti sia diretti dallo stesso, che dal collega Dott. Andrea Volpe, fino alla biopsia (preceduta da Tac, RM ed ecografia) eseguita senza il minimo disturbo o perdita ematica.
Ringrazio questo reparto ambulatoriale per il trattamento di eccellenza ricevuto (nonostante la presenza del Covid, che ha fatto lavorare il personale in continuo trasferimento di ambienti!).
Operazione varicocele I grado
Ospedale di Rovigo molto efficiente, reparto ottimo, personale professionale e gentile, un ambiente davvero tenuto bene e pulito.
Rapporto umano inesistente
Sono stato ricoverato nel reparto di urologia di Rovigo.
Non mi sono trovato per niente bene, sembrano tutti arrabbiati, salvo qualche rara eccezione sono tutti scontrosi, il clima non è proprio dei migliori. Gli infermieri sono poco disponibili. Ogni volta che si chiedeva una cosa, nessuno sapeva niente. Mai un sorriso. In ospedale non si sta bene, ma così è anche peggio.
intervento chirurgico- dott. Pizzarella
Il dott. Mario Pizzarella ha eseguito un intervento magnifico. Mi sarebbe piaciuto che me lo avesse descritto nei dettagli... come si fa negli ospedali americani.
Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto, efficiente ed organizzato.
Altri contenuti interessanti su QSalute