Chirurgia Generale Ospedale Garibaldi Nesima

Chirurgia Generale Ospedale Garibaldi Nesima

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Garibaldi- Nesima di Catania, situato in Via Palermo 636, ha come Responsabile il Dott. Piazza Luigi. Il reparto, centro eccellenza SICOOB, eroga prestazioni di Chirurgia dell’Obesità, Chirurgia d’Urgenza, Chirurgia Epatobiliopancreatica, Malattie Croniche Intestinali, Endocrinochirurgia, Chirurgia Plastica e difetti di Parete, Proctologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Colorettale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Veroux, Dott. Vadalà, Dott. Sarvà, Dott. Lanaia, Dott. Aliotta Ivano, Dott. Bellia Angelo, Dott.ssa Di Stefano Carla, Dott. Ferrara Francesco, Dott. Pappalardo Andrea, Dott. Piazzese Enrico, Dott. Scravaglieri Mario.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia generale: eccellenza

Congratulazioni a tutto il personale medico, paramedico, ausiliario, tirocinante e a tutte le persone che a vario titolo collaborano presso il reparto di Chirurgia generale del Garibaldi Nesima. Un meccanismo perfetto in ogni suo ingranaggio diretto da attento e scrupoloso professionista quale è il Prof. Piazza Luigi.
Grazie al dott. Pappalardo Andrea per la sua disponibilità, alla dottoressa Carla Di Stefano, sempre presente in struttura, e a tutti quei dottori dei quali non conosco il nome.
Grazie agli infermieri più esperti ma anche a quelli più giovani, con sempre con tanta voglia di fare. Grazie a tutte quelle persone come Claudia, Renato, Orazio (e alle tante altre di cui non conosco il nome), che portano un sorriso al paziente e rendono la degenza più spensierata.

Patologia trattata
Calcolosi della colecisti.