Centro Santa Maria della Provvidenza di Roma

Centro Santa Maria della Provvidenza di Roma

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Casal del Marmo 401, Roma
Telefono
06 33086500
Il Centro Santa Maria della Provvidenza (ex istituto Madre Nasi) della Fondazione Don Carlo Gnocchi è situato a Roma in Via Casal del Marmo 401. La struttura è una struttura riabilitativa che fornisce prestazioni sanitarie, assistenziali e di recupero funzionale sia in regime di degenza (RSA, riabilitazione estensiva extraospedaliera) che ambulatoriale (area adulti e Servizio di Neuropsichiatria e Riabilitazione età Evolutiva). Categorie di servizio offerte dal centro: Degenze; Riabilitazione in regime di ricovero diurno mostra; Residenze per anziani mostra; Fisioterapia e riabilitazione mostra; Sclerosi multipla mostra; Neuropsichiatria e riabilitazione età evolutiva mostra; Visite specialistiche mostra; Psicologia neuropsicologia e psicoterapia mostra; Terapie fisiche strumentali mostra; Attività motoria in palestra o in acqua mostra; Attività creative ed espressive: terapia con l'arte mostra; Fisioterapia e riabilitazione domiciliare mostra.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione ex art. 26

Ho ricoverato mio padre di 93 anni a dicembre 2023 nel reparto S.M. Goretti del Don Gnocchi in Via Casal del Marmo a Roma, per la riabilitazione post frattura della parte distale del femore e del malleolo sinistri.
Uscito dopo 2 mesi dall'ospedale e da una prima clinica riabilitativa in cui purtroppo non sono intervenuti adeguatamente, mi sono rivolta al Don Gnocchi con la speranza di fare rimettere in piedi mio padre. L'esito è stato un successo, lontano dalle mie aspettative, tanto ero scoraggiata. È entrato che non camminava e con una grave piaga da decubito sul bacino, che si è rimarginata con le cure e le attenzioni del personale infermieristico. Ringrazio soprattutto Maddalena per questo.
I fisioterapisti, tutti molto competenti, nell'arco di 4 mesi circa hanno raggiunto l'obiettivo di riportare mio padre a camminare dopo i dovuti step. Claudio e Andrea sono quelli che più l'hanno seguito e incoraggiato. Tutto lo staff, dal medico agli infermieri, agli OSS, alle coordinatrici e assistenti sociali, hanno sempre dimostrato una grande disponibilità e un'empatia encomiabile.
Anche la cucina interna all'altezza.
Ringraziamo tutta la struttura per la professionalità, per la competenza e l'organizzazione dimostrate.

Patologia trattata
Frattura distale del femore sx e del malleolo sx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione ortopedica

Sono stato ben quattro mesi al Don Gnocchi Casal del Marmo, in riabilitazione dopo intervento per la frattura del femore.
Che dire: GENTILI, BRAVI, COMPETENTI. ECCEZIONALI, TUTTI!
Grazie!

Patologia trattata
FRATTURA DEL FEMORE.