Cardiologia Ospedale Marcianise

Cardiologia Ospedale Marcianise

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Marcianise in provincia di Caserta, situato in Via Orto dell'Abate, ha come Direttore il Dott. Vincenzo De Rosa. Il reparto, dotato di 6 posti letto per ricoveri ordinari e di 1 posto letto per Day Hospital, svolge attività di diagnostica e di cura per pazienti affetti da patologie cardiovascolari. Una particolare attenzione è rivolta ad alcune patologie che hanno acquisito, ormai, una diffusione epidemica quale l’ipertensione arteriosa e lo scompenso cardiaco con ambulatori dedicati. Eccellenza di reparto è rappresentata all’ambulatorio esterno e interno di diagnostica cardiologica pediatrica e neonatale, la cui attività rappresenta un importante punto di riferimento per l'intera ASL.

Problema respiratorio e fibrillazione

Ottimo presidio ospedaliero, sia di pronto soccorso che reparto di cardiologia, dove eccellono per professionalità e competenza. Un elogio particolare al cardiologo Dott. Riello.
Sono rimasto molto soddisfatto.

Fibrillazione cardiaca con edema polmonare.

Eccellenza campana

Non posso che recensire in modo eccellente il reparto Cardiologia dell'ospedale di Marcianise e tutti i servizi antecedenti al ricovero. Già durante la presenza dei medici e paramedici per la chiamata d'urgenza, ho potuto notare la competenza degli operatori, così come per le prime cure che mi sono state prestate al pronto soccorso per una forte crisi respiratoria, ipertensiva e conseguente edema polmonare. Una volta trasferita in reparto, sono stata accolta con tutte le premure fino a quando i valori non sono rientrati. Lo staff è preparatissimo, professionale e competente. Cardiologi di evidente bravura non lasciano mai il paziente solo e fugano ogni suo dubbio. Un encomio particolare agli infermieri e al personale OSA, che fanno di tutto per rallegrare il paziente con battute spiritose e cercano di mantenere i degenti in un clima, per quanto possibile, sereno.

Edema polmonare.

Pessimo

Ho portato mia madre per un ecocolordoppler. Esame eseguito dal Dott. de Rosa in persona. Spesso al proprio cellulare durante la visita, per tale motivo è stata molta la superficialità con cui ha eseguito l'esame. Superficialità talmente evidente da rilasciare un referto con una diagnosi errata in merito ad un eventuale rigurgito tricuspidale di grado medio.
Rieseguiamo quindi l'esame presso altre 2 strutture ospedaliere, che danno esito totalmente negativo.

Eco color doppler.