Chirurgia oncologica Ospedale Caserta

Chirurgia oncologica Ospedale Caserta

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia oncologica dell'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, situato in Via Gennaro Tescione, ha come Direttore responsabile il Dott. Dario Scala. Il reparto svolge attività chirurgica rivolta prevalentemente alle patologie neoplastiche dell’addome, della mammella e della tiroide attraverso l’uso delle migliori tecnologie diagnostiche (uno dei pochissimi centri in Italia dotati di una TC 320 sl) e l’applicazione delle più idonee tecniche chirurgiche sia in open che in laparoscopia. Altre attività dell'UOC sono: il trattamento della patologia chirurgica minore, in particolare erniaria, mammaria, cutanea e proctologica principalmente in regime di day surgery; la collaborazione con il Dipartimento di Emergenza e Accettazione (EAS) e il Trauma Team con un'attività di chirurgia addominale e traumatologica in urgenza. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Lorenzo Capasso, dott. Fabio Civitillo, dott. Giovanni Guida, dott.ssa Giusy Carmen Imbriani, dott. Pietro Lombari, dott. Valerio Sciascia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Recensione ottima

Recensione ottima. Ho trovato un'eccellente competenza e altissima qualità professionale del primario dott. Dario Scala, che ha proceduto alla rimozione di un tumore intestinale. Umanamente è una persona di squisita gentilezza, professionalmente di grande capacità organizzativa e gestione del reparto, cui va un plauso per la competenza. Particolare ringraziamento a tutti, con speciale riguardo al dott. Fabio Civitillo, di spiccata disponibilità e professionalità.

Patologia trattata
Tumore del colon.