Week hospital CTO di Torino
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Mal organizzati dalla sala operatoria
Personale stupendo, gentile e cordiale. Per quanto riguarda la sala operatoria invece, mal organizzato. Ho aspettato 3 giorni per un intervento banale di 2 minuti totali, tenendomi a digiuno fino a sera sperando nell'intervento, fino alle ore 20.00 per ben 2 giorni! Sino a che, al terzo giorno, ho dovuto dire che chiamavo carabinieri. Una vergogna.
Opinione del reparto post ricovero
In reparto sono stati tutti non gentili... di più! Dal dottore alle infermiere, a tutto il personale, sono stati cordiali, umani e disponibili. Lo staff medico arriva dai diversi reparti di competenza ed è più che disponibile!
In sala operatoria il personale è gentilissimo e cordiale, l'anestesista e i suoi colleghi più che disponibili.
Il reparto è inoltre pulito e ordinato.
Opinione del reparto post ricovero
Mio marito è stato operato martedì 06 agosto 2013, l'altro ieri. In reparto sono stati tutti non solo gentili... di più! Dal dottore alle infermiere e.. persino il compagno di letto era brillante.
Ho una bimba piccola a casa e per stare con lei ho dovuto così lasciare solo mio marito e non mi ha creato nessun pensiero, grazie alla presenza di personale davvero professionale e umano.
GRAZIEEEEE, Barbara
Week Hospital
Reparto pulito, ordinato, infermieri e tutto il personale: cordiali, umani, disponibili (sarà perchè ci vedono lagnare per 24 ore soltanto! :-P)
Lo staff medico arriva dai diversi reparti di competenza, e anche loro sono più che disponibili!
In sala operatoria il personale è gentilissimo e cordiale, l'anestesista e i suoi colleghi più che disponibili, non volevo l'epidurale per motivi di schiena, e mi ha assecondato.
L'unica attesa deriva dall'assegnazione del letto la mattina, d'altronde, i pazienti liberano la stanza non appena ottengono le dimissioni dal medico che li ha operati, il tempo quindi di lavare la stanza e vi potete accomodare.
Consiglio a chi si dovrà recare per un intervento, di avere calma e fiducia, perchè troverà un ambiente totalmente gentile e cordiale.
Altri contenuti interessanti su QSalute