Virologia Ospedale Pertini di Roma
Scrivi Recensione
Il reparto di Microbiologia e Virologia dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma, situato in Via dei Monti Tiburtini 385, ha come Direttore il Dott. Alberto Spanò. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa afferente al Dipartimento dei Servizi di diagnostica e del farmaco. Svolge attività di diagnostica delle patologie da infezione ad eziologia batterica, virale, parassitologica, micotica. Svolge inoltre attività di diagnostica molecolare a livello regionale per i virus dell'epatite B e C e per HIV a supporto del centro di riferimento regionale per la sicurezza trasfusionale, dipendente dal servizio immunotrasfusionale dell'ospedale Sandro Pertini. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Maria Carmela Cava (responsabile UOS Batteriologia), Francesca Dastoli, Anna De Angelis, Antonella Ursitti.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
sale
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Oltre la ricerca del virus
Ottima accoglienza, capacità di ascolto e discrezione del personale. Ottima capacità di instaurare un dialogo aperto alla problematica, oltre che medica, anche alla motivazione psicologica e umana, che porta il paziente a fare l'indagine virale. Ottima comunicazione sia prima del test che dopo il test, ovvero al momento della comunicazione del referto.
Saluto cordialmente.
Patologia trattata
Virale.
Esito della cura
Guarigione totale
susy
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Cortesia e professionalità
Presso la struttura ho avuto a che fare con personale qualificato e gentile; ottimo veramente per essere un reparto ospedaliero.
Patologia trattata
Virale.
Altri contenuti interessanti su QSalute