Villa Igea di Trento
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
OCULISTICA
Sottoposta ad un intervento di cataratta, voglio ringraziare la dottoressa Loretta Bergamo per la professionalità, umanità e serietà.
Un ringraziamento anche a tutto il personale del reparto per la disponibilità e la gentilezza nell'accompagnarmi.
Un reparto di eccellenza sotto tutti gli aspetti!
Oculistica: 2 interventi per cataratta
Complimenti al reparto Oculistica. Gentilezza e premura nella sala di "preparazione" all'intervento. Molta professionalità e farti sentire a tuo agio da parte della dott.ssa Loretta Bergamo e dalla sua equipe. Due interventi in un mese. Molto soddisfatto.
Fisioterapia
Problema alla spalla affrontato con esperienza e grande professionalità.
Grazie alla bravura di medici e fisioterapista, e anche al mio impegno e determinazione, sono riuscita a riappropriarmi di movimenti e aperture ormai dimenticati.
Ringrazio tutto lo staff della struttura, il personale è veramente gentile e qualificato.
DH ginecologia
Sono stata operata e mi sono trovata molto bene.
L'attenzione, i sorrisi, la preparazione, la gentilezza, la bravura nel metterti a tuo agio, hanno veramente fatto la differenza. Sono sempre stata serena e tranquilla.
Ringrazio davvero tutti, infermieri, medici, ferristi e anestesista di sala operatoria.
Complimenti anche per lottima organizzazione di tutto il mio breve percorso in questa clinica.
Grazie al reparto Oculistica
Grazie al personale oculistico e all'infermiera Marisa.
Day Hospital ginecologico
Personale eccellente anche dal punto di vista umano/ psicologico. Dal pre-ricovero sino al post operatorio, sono stata assistita e supportata in ogni fase. Sono entrata terrorizzata e sono uscita serena.
Bravissimo il chirurgo e bene tutto il resto dello staff che ha contributo alla buona riuscita dell'intervento.
Ambienti pulitissimi e silenziosi, un vero luogo di cura.
Organizzazione pessima
Credo sia scorretto e inopportuni che gli uscieri tra l altro in modo sgarbato , chiedano ad ogni persona , davanti a tutti i presenti, il motivo per il quale si recano in ospedale. Giustissimo far entrare 5 minuti prima per evitare inutili soste nelle corsie da parte dei pazienti, ma le richieste come formulate dagli uscieri le trovo davvero inopportune.
Arrivati al piano, si scopre che il Cup ha, per così dire, pasticciato la prenotazione, con risultato che l'attesa, da me già effettuata, non è servita a nulla. Il risultato è stato il nulla di fatto.
Assolutamente poco professionale tutto il sistema.
Ottimo presidio
Mi sono sempre trovata benissimo, sia al centro prelievi, sia in Day Surgery per un intervento non pericoloso ma che comunque andava fatto bene.
Monica dell'accettazione è efficiente, sveglia e veloce.
Infermieri gentili e quasi sempre disponibili.
Dott.ssa Calliari Giovanna: mano fatata.
Dott. Roberto Zeni: presente e rassicurante.
Esami del sangue.
Altri contenuti interessanti su QSalute