Villa delle Querce di Napoli
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
16 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia tiroidea - Prof. Docimo
Sono stato operato dal Prof. Giovanni Docimo di tiroidectomia. Nonostante la Sua giovane età, è un medico di altri tempi, sempre gentile, disponibile a dare spiegazioni e poi soprattutto dotato di grande umanità professionalità ed umiltà.
Grazie Professore.
Umanità e competenza
La settimana scorsa sono stata operata di cisti ovarica presso questa struttura e devo tutta la mia considerazione e gratitudine alla Dott.ssa Daniela Meo (Ginecologa), la quale mi ha seguita passo passo in tutto l'iter della mia degenza. Dalla prima visita mi ha subito trasmesso sicurezza e professionalità, ma la mia stima nei suoi confronti va oltre al camice per cui indossa, mi ha supportato con tanta premura e gentilezza, come forse solo un familiare sa fare...
L'aspetto umano è ciò che mi ha colpito più di ogni cosa, veramente non avrei potuto trovare di meglio per questa mia esperienza!
Ginecologia
Sono stata seguita per 9 mesi di gravidanza dalla dott.ssa Cinzia Tomasos, dolcissima ma soprattutto professionale in tutto.
La clinica è molto pulita e organizzata e tutti gli infermieri e dottori sono competenti e bravi.
Buona clinica, esperienza positiva
Io ho partorito due volte a Villa delle Querce e mi sono sempre trovata bene: medici ottimi, infermieri gentili e disponibili.
La struttura è abbastanza accogliente.
Rsa1
Reparti fatiscenti, sporchi; infermieri poco attenti e svogliati, a volte scorbutici, non si accorgono se i pazienti hanno bisogno di assistenza e se presentano nuove patologie. I medici si muovevano solo se sollecitati. Capo sala poco collaborativa. Mi chiedo come ancora la regione e le Asl del territorio non controllino.
Radioterapia
Competenza, riservatezza e gentilezza e' ciò che abbiamo trovato nel reparto di radioterapia. Il dottore Caterino e' una persona umile e sempre disponibile, lo staff ti accoglie con il sorriso, veramente bravi.
Parto cesareo - esperienza positiva
I medici sono professionali davvero e gli operatori molto gentili.
Disorganizzazione
Ho aspettato 1 ora per avere la camera sulle scale, non essendoci.sala d'attesa. Sono stata dimessa e ho dovuto aspettare ancora un'ora per farmi togliere l'ago cannula e, quando stavo per andare via, mi è stato detto "abbiamo dimenticato di fare l'antibiotico". Pessimo. Solo il mio ginecologo è il top.
Linfedema agli arti inferiori
Ringrazio il professore Siciliano Marcello che il 28 gennaio 2012 mi ha fatto conoscere per la prima volta la dottoressa Pascariello Palma, con la quale mi sono sempre trovata benissimo, è sempre accogliente e disponibile, una dottoressa umile di cuore ed io sono contenta di averla conosciuta. Grazie alla dottoressa Pascariello ho poi conosciuto la dottoressa Meo Daniela, il dottore Nappo, Francesca e la signora Tina Olivia, tutte brave persone. Ottimo anche tutto il resto del personale della clinica Villa delle Querce; clinica in cui oramai mi sento in famiglia, non la cambierei per niente al mondo. Grazie di cuore.
Ostetricia: esperienza positiva
La mia esperienza è stata positiva, l'ho trovata un'ottima clinica. Vi ho partorito mio figlio con il dottore Ansaldi e mi sono trovata benissimo.
Ottima struttura
Ottima struttura e team professionale.. Lunga attesa per un intervento, ma ciò vale sia per la problematica più semplice che per quella più complicata (tipo la mia.. 5 ore d'attesa prima dell'operazione..), questa è la prassi.
Sala operatoria pulita. Clinica pulitissima e molto silenziosa. Le stanze sono pulite nulla da dire..
Veramente è una struttura ottima.. La consiglio e.. il chirurgo Nappo è il number one!!
Struttura senza riscaldamento
Senza riscaldamenti solo a tempo. Mai visto in cliniche e ospedali tale situazione.. Uscita dalla sala operatoria, mi hanno dovuto comprare una borsa di acqua calda. Inverosimile.
Ottima struttura
Ottima struttura. Personalmente mi trovo bene con la dottoressa Palma e con la dottoressa ginecologa Daniela.
Ottimi medici
I medici sono competenti e gentili, pronti a dare spiegazioni; tutto il personale è operativo e aiuta nel caso non si sappia come ci si debba muovere.
GINECOLOGIA
PRESSO VILLA DELLE QUERCE HO PARTORITO 4 ANNI FA CON LA DOTTORESSA TOMASOS CINZIA E NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE IL MIO RINGRAZIAMENTO, SONO STATA BENISSIMO E, PER QUANTO CONCERNE TUTTA LA STRUTTURA IN GENERALE, NON HO NIENTE DI CUI LAMENTARMI.
Esperienza negativa
E' una struttura con grande disorganizzazione. In due occasioni ho praticato la preparazione per effettuare la colonscopia, ed entrambe le volte i medici, impegnati per gli interventi, non mi hanno dato la possibilita' di eseguire l'esame strumentale, adducendo che non c'era tempo, nonostante io fossi un ricoverato, per cui me ne sono andato dalla casa di cura.
Altri contenuti interessanti su QSalute