Villa del Sole di Salerno
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero in reparto Ginecologia
Devo rinnovare il mio dissenso verso questo reparto. Ricoverata per ben due volte per utero stenotico, sono stata dimessa senza risolvere nulla, e per fortuna, avendo scansato una inutile anestesia spinale propostami dopo 9 ore di attesa in reparto.
Rivoltami al policlinico di Milano, hanno sconfessato la diagnosi, la tecnica, l'anestesia, il ricovero e per giunta una proposta di laparoscopia che con l'utero stenotico nulla aveva a che vedere.
Day Hospital Ginecologia
Ho dovuto mettere il massimo per pulizia perché la struttura è bella e pulita, ma per il resto la mia esperienza è stata negativa.
Ricoverata in day hospital ginecologico 2 volte, 4 volte entrata in sala operatoria e con un'anestesia per giunta, il problema non è stato risolto e ora dovrò rivolgermi altrove.
Chirurgia: ernioplastica inguinale
Professionalità e competenza da parte del dott. Giuseppe Acampa e dei suoi collaboratori in sala operatoria, degli infermieri e di tutto lo staff in reparto, in particolare Anna Maria e Vincenzo.
RINGRAZIAMENTI CARDIOLOGIA
Il mio papà è stato operato per problemi cardiaci e gli e' stato inserito un PACEMAKER.
L'operazione è andata bene e lui attraverso questa recensione ci tiene a ringraziare i medici e tutto il personale che lo hanno assistito in maniera professionale e amorevole.
Parto naturale
Esperienza pessima: parto naturale e neonato trasportato immediatamente in ospedale per 10 giorni in terapia intensiva.
Non ho commenti positivi, ho trovato zero professionalità.
Degenza di 3 giorni - parto cesareo
Purtroppo grossa delusione per quanto riguarda il personale: maleducato, arrogante e per nulla disponibile.
Ottima cucina e pulizia eccellente.
Esame colonscopia
Dott. Ricco, molto professionale, gentile e cordiale; in eguale misura la sua assistente Francesca. Era la prima volta che mi sottoponevo all'esame di colonscopia con anestesia. Non ho avuto alcun problema, tantomeno dolore.
Parto cesareo
Escludendo il personale della sala operatoria, e il ginecologo che ha eseguito il cesareo, e due o tre dipendenti gentili, non sono mai stata trattata così male! Se non volete lavorare in un reparto di donne in attesa, che trovo tra i più bisognosi di dolcezze e rassicurazioni, cambiare mestiere. Per fortuna che siete donne e dovreste capire... Clinica della maleducazione.
Parto in clinica
Sono una paziente in attesa del mio primo figlio ed ho dovuto cambiare la struttura a causa dei lunghi tempi di attesa.. È capitato due volte che il mio dottore abbia fatto passare persone davanti prolungando notevolmente i tempi di attesa, benché io incinta al nono mese e vicina alla data del parto. Il medico ha avuto delle indecisioni riguardo al parto se farlo naturale o cesareo.. Altro motivo che mi ha indotto a cambiare struttura.
Intervento mininvasivo alla fistola coccigea
Sono stata ricoverata a Villa del Sole per subire un intervento mininvasivo per fistola coccigea. Ho trovato una struttura ottima sotto ogni aspetto, riscontrando disponibilità, cortesia e tempi rapidi.
Altri contenuti interessanti su QSalute