Villa del Sole di Caserta
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione con il professor Nardi
Sono stato operato il 31 ottobre di legatura perforante alla gamba destra + flebectomie multiple dal professor Federico Nardi.
Ho riscontrato in lui subito una professionalità unica: puntuale, preparato e serio. Oltre a congratularmi con lui, vorrei fare anche i complimenti a tutta l'equipe che mi ha affiancato quel giorno.
Consiglio assolutamente.
Grazie ancora.
Reparto di urologia, esempio di eccellenza medica
Sono stato sottoposto a posizionamento e sostituzione di stent ureterale.
Ringrazio il personale medico e paramedico del reparto di Urologia per l'alta professionalità e la grande umanità dimostrate nei confronti del sottoscritto.
Meritano una citazione particolare i Dott. Alfonso e Dott. Raffaele Baio, il Dott. Molisso e la Dott.ssa Lombardi, tutti eccellenti professionisti e straordinarie persone.
Il mio angelo in sala parto
Un angelo in sala parto con me: la puericultrice Rosalba.
Ho avuto un parto naturale, ma molto difficile e, se non fosse stato per lei, non ce l’avrei fatta. Mi ha tenuto le mani per tutto il tempo facendomi sentire al sicuro.
L’attenzione avuta per me e per il mio bambino in seguito non si può spiegare. Resterà per sempre nel mio cuore.
Un grazie particolare anche al pediatra Dr. Sacco ed al mio ginecologo Dr. Lopez.
Un angelo vestito da infermiera
La mia recensione va alla signora Tiziana, un'infermiera di quelle che non si vedono più... Il mio bimbo se ne é innamorato, e come ci sa fare lei con i bimbi.... non sa fa nessuno! Bravissima, competente e disponibile.
Ho trovato un'organizzazione pessima, ma tornerò solo per lei. Grazie.
Struttura eccellente
Esperienza eccellente, durante la degenza della mia mamma ho incontrato due angeli: l'infermiera Tonia Bucciero e la OSS Rossella Pascariello. Persone competenti e professionali.
Professionalità del personale
Struttura all’avanguardia con personale altamente qualificato. In particolare la signora Tiziana è una persona gentile, competente e scrupolosa che innalza i livelli qualitativi della struttura.
Analisi.
Bravi ma lenti
Sono anni che mi rivolgo a questa clinica per me e i miei familiari. Nulla da dire in quanto funziona bene. Unico neo, riscontrato da sempre, la lentezza esasperante del servizio accettazione ricovero. Da brividi! Attese interminabili con impiegati che lasciano scorrere il tempo come se compilare un ricovero richiedesse un tempo particolarmente lungo. Tre impiegati che anche nei tempi pre digitalizzazione avrebbero impiegato, usando la penna, meno tempo. Insomma, attese snervanti sotto un gazebo freddo d’inverno e caldo d’estate.
Ginecologia: parto meraviglioso
Avevo ricevuto solo commenti positivi sul reparto di Ginecologia di questa Clinica. Confermo tutto quanto riferitomi, e oltre! Equipe in sala parto ineguagliabile. A parte la competenza, la professionalità e la passione per il proprio lavoro che già sapevo appartenere al dott. Sergio Cipullo, ho avuto il piacere di essere assistita dall'ostetrica Patrizia: superlativa!! Ma tutte sono state eccezionali! Purtroppo però non ne ricordo i nomi... Bravissime e ineguagliabili (lo affermo con cognizione avendo già avuto in precedenza un parto spontaneo, ma in altra clinica napoletana) nell'accompagnarmi passo dopo passo in tutte le azioni da compiere perché tutto avvenisse in maniera veloce e quanto più indolore possibile.
Pazienti e dolcissime anche le ragazze del nido, le infermiere del reparto... Le ragazze delle pulizie, della mensa (un saluto in particolare alla simpaticissima Caterina). Tutti mi hanno fatto sentire come a casa!! Insomma, tornassi indietro, non ci penserei una volta in più a recarmi presso la Clinica Villa del sole di Caserta e mi sono pentita per non averla scelta anche per la precedente gravidanza.
Mamma soddisfatta
Da sempre il binomio professionalità- cortesia è formula vincente, quando poi riesce a piegarsi alle esigenze dei bambini, il risultato è eccellente.
Un grazie particolare al dott. G.Marotta e alla dott.ssa F. Lombardi, nonché a tutto il personale del reparto ortopedia e traumatologia.
Operazioni e anestesia preferibili in ospedale
Operazione interrotta, anestesia fallimentare. Anestesista impaurita e predisposta all'errore.
Altri contenuti interessanti su QSalute