Villa dei Pini di Avellino
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Riabilitazione post protesi d'anca
La riabilitazione a Villa dei Pini è una eccellenza sanitaria che consiglio a chi ha bisogno di trattamenti riabilitativi di varia natura.
Esperienza personale di ricovero
Gli inservienti, gli infermieri e i fisioterapisti sono la vera grande forza di questa struttura con la loro professionalità e la loro grande umanità. Veramente encomiabili.
Per tutto il resto preferisco non commentare, pensando soprattutto a una delle cose più stupide cui mi riferisco: quel parco immerso nel verde dedicato al BENESSERE dei pazienti. Una vera boscaglia, forse luogo di animali selvatici, vietata ai pazienti e anche priva di una pedana di accesso (così motivano il divieto di accesso). Almeno questo nei miei lunghi 110 giorni di degenza prolungata (parole pronunciate da un fisiatra dell'ASL) che mi ha procurato un veto per fare un ulteriore riabilitazione. Non scrivo la cifra di quanto sia costato il mio ricovero e quindi perché sia stato così lungo.
Riabilitazione per frattura femore
Voglio ringraziare il personale della clinica per la sua professionalità, competenza e gentilezza. Alla mia età non pensavo che avrei recuperato così in fretta ed efficientemente la deambulazione dopo una frattura del femore.
La struttura è curata, pulita, piena di luce e ben arieggiata. I pasti sono buoni, sempre caldi e vari. L'assistenza medica è stata eccellente. I medici sono sempre presenti anche nei giorni festivi ed intervengono prontamente.
Un particolare plauso al personale infermieristico e OSS, sempre disponibile, sempre sorridente e gentile, nonchè di elevata professionalità. Un ringraziamento particolare va al dott. Speranza, al dott. Rosato e all'infermiera Matarazzo.
Sactosalpinge
Intervento di salpingectomia bilaterale.
Assistenza ottima, personale gentilissimo, medici eccellenti.
Ringraziamenti
Clinica curata, bella architettonicamente sia dentro che fuori.
Personale gentilissimo e tanta pulizia. Ambiente rilassante e rispetto assoluto per i pazienti.
Il mio percorso terapeutico è stato eccellente, anche da un punto di vista delle motivazioni.
Venivo dal Moscati pieno di paure e demoralizzato, qui sono tornato come nuovo.
Grazie a tutti, dai fisioterapisti agli infermieri/e agli instancabili OSS.
Altri contenuti interessanti su QSalute