Villa Adria di Ancona

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Flaminia 326, Ancona
Telefono
071 218951
La Casa di Cura Villa Adria - Santo Stefano Riabilitazione gruppo KOS - è una casa di cura privata situata ad Ancona in Via Flaminia 326. La Clinica di Riabilitazione Villa Adria nasce nel 1949 come Casa di Cura polispecialistica e tale rimane fino alla fine del 1993, quando entra a far parte del Santo Stefano e specializza la sua attività in ambito riabilitativo. Costituisce un punto di riferimento importante nel panorama sanitario cittadino e regionale. Nella struttura sono presenti unità specializzate nella riabilitazione intensiva ed è dotata anche di un'unità dedicata all’assistenza di pazienti con gravissima disabilità, prevalentemente pazienti in Stato Vegetativo Persistente e in stato di minima coscienza. E' inoltre Centro coordinatore del servizio per la presa in carico e il trattamento riabilitativo multidisciplinare della Sclerosi Multipla, organizzato in rete con i centri ambulatoriali del Santo Stefano al fine di assicurare qualità e continuità dell’assistenza su tutto il territorio marchigiano. Villa Adria è dotata di 80 posti letto, di un day hospital ed un centro ambulatoriale. Direttore di struttura è il Dott. Antonello Morgantini, specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione, mentre altri medici di rilievo operanti nella struttura sono: Dr. Raniero De Sisto Vice Direttore di Struttura, Coordinatore Reparto Ospedaliero, Specialista in Urologia; Dr. Francesco Passerini, Coordinatore del Reparto di Riabilitazione Intensiva Extraospedaliero, specialista in Cardiologia; Dr.ssa Teresa Babbini, Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione Generale; Dr.ssa Lorena Catena, Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione General; Dr.ssa Stefania D’Acunto, specialista in Neurologia; Dr.ssa Alessandra Giusti, Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione Generale; Dr.ssa Sara Ruffini, Specialista in Medicina Interna; Dr. Manlio Silvetti, Internista.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Visita fisiatrica

La sanità che mi piace.
Non è facile trovare professionalità e disponibilità in un’unica struttura sanitaria, contro la quale è solitamente più facile puntare il dito.
Io ho avuto questa fortuna: ho avuto modo di fruire di prestazioni sanitarie altamente qualificate e approfondite ad opera di grandi persone, nei confronti delle quali è doverosa tanta riconoscenza.
Visita accuratissima a cura della straordinaria dottoressa Catena.
In particolare poi voglio ringraziare Riccardo Rinaldi, sempre pronto a trovare una soluzione ad ogni problema con efficienza e altissimo senso del dovere. Grazie anche a tutto il suo staff.

Patologia trattata
Dolore persistente all’anca.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza e disponibilità

Centro vivamente consigliato per la riabilitazione neurologica. Il personale non è solo motivato e motivatore, presente e professionale, ma anche preparato e soprattutto con tanta esperienza, che fa la differenza.
Un grazie sentito a tutti i fisioterapisti conosciuti e alla struttura in generale, dove tutto il personale lavora in armonia, dai medici agli OSS.
Ottima la pulizia, clinica ristrutturata di recente.

Patologia trattata
Fisioterapia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Buonissima struttura

Struttura ottima, personale medico e infermieristico molto valido.
Fisioterapisti di alto livello.

Patologia trattata
Esiti di ictus ischemico.
Esito della cura
Guarigione parziale