Vaccino Pfizer
Recensioni dei pazienti
Vaccino Covid
Salve a tutti, desidero sapere se c'è qualcuno che oltre ad avere i vari sintomi che ormai conosciamo bene, continua a dimagrire senza una causa apparente (fatto tutti i tipi di esami e tac negativi). Perché io continuo a perdere peso nonostante mi sia rivolta anche a una nutrizionista. Grazie.
Fastidi alle gambe
Dopo due anni da vaccino covid (2 dosi Pfizer) ho iniziato ad avere soprattutto doloretti un po' diffusi soprattutto nelle gambe. Ogni tanto un po' di bruciore leggero alla gamba destra e a volte alla sinistra. Ho fatto visita neurologica ed EMG NEGATIVA, dovevo fare biopsia cute ma la dottoressa mi ha detto di aspettare.
Voi avete qualcosa di simile?
Avete preso qualche integratore tipo Nac?
Mi consigliate qualcosa?
Grazie
Un'odissea iniziata 3 anni fa
Prima dei vaccini ero sana, senza particolari dolori, adoravo camminare per km. Tutto è iniziato giugno 2021 primo vaccino dopo una settimana sensazioni di formicolio al piede dx, ma non l'avevo collegato. Secondo vaccino fine dicembre, dopo qualche settimana la parestesia al piede dx era aumentata, fascicolazione alla caviglia, dolore e contratture retro polpaccio, retro coscia da non poter camminare. Vado dall'ortopedico che mi fa fare RX dai piedi al bacino, niente di particolare, esami ematici ok, elettromiografia negativa, RM che riporta stenosi del canale lombare con protrusione L4- L5. Quest'ultima può essere la causa, ma come mi dice il medico sicuramente la situazione era già presente prima, ma asintomatica. Ammette che il vaccino possa aver esacerbato e dice che di norma questi sintomi dovrebbero arrivare piano, magari in tarda età.
Così mi manda dal posturologo, che dice vedrai passerà in breve tempo.
Non succede, continuo a camminare per brevi tratti con dolori inauditi, nonostante la ginnastica.
Ad Aprile 2022 vengo a sapere della NAC e la prendo per due mesi. I sintomi si attenuano notevolmente. Come smetto la NAC però, comincio a soffrire di vertigine parossistica benigna che mi manda in ospedale. L'otorino mi fa fare mille controlli, mi dice può essere il nervo vago e mi dà una cura e per lui fra un mese passa tutto. Ci soffro da un anno.
A Marzo di quest'anno decido di andare dall'osteopata, perché i dolori sono sempre più intensi, e non solo alla gamba dx, ma anche a quella sx, finché non sento che le gambe quando cammino diventano come di legno.
Tre mesi di osteopatia mi tolgono qualche infiammazione, ma non risolvo.
Leggo che oltre alla NAC si può prendere la Bromelina e vitamina C, e dopo due settimane sto leggermente un po' meglio.
L'osteopata mi manda da un reumatologo che fa ozonoterapia.
Ho portato in visione tutto e mi dice che casi come il mio ne ha visti tantissimi, ha presentato uno studio per aiutare i malati di long Covid, non poteva scrivere anche post vaccino altrimenti non lo poteva pubblicare. Ha avuto ottimi risultati con la Grande Emo con ozono nel sangue, un potente antiossidante in grado di neutralizzare le Spike che circolano ovunque.
Ne ho fatte due e devo dire che con mia grande gioia ho potuto camminare per svariati km. senza dolori e anche le vertigini sono sparite.
Farò anche infiltrazioni all'ozono per la protrusione che dovrebbe regredire al 80- 90%.
Scusate se mi sono dilungata, ma credo fosse importante spiegare nei dettagli.
Speriamo che potrò risolvere, il reumatologo mi ha detto che purtroppo non lo sa neanche lui, potremmo solo vederlo nel tempo.
Un abbraccio a tutti voi.
Rovinato
Prima del vaccino, risalente a 3 anni fa, ero uno sportivo, non avevo attacchi di ansia, non mi ammalavo mai e non prendevo nessun tipo di farmaco.
Dopo la vaccinazione episodi di ansia, nausea, acufeni, sensazione di punture di spilli sottocutanei che si estendevano su tutto il corpo, giramenti di testa, stanchezza cronica, gambe pesanti.
I medici non mi hanno detto niente, se non che avevo "ansia".
Mi portano da uno psichiatra che mi prescrive prima Xanax poi Haldol e Depakin e metto su 20 kg.
Oggi ho difficoltà a riprendere la mia vita come era prima, a rimettermi in forma, a fare sport perché ogni tentativo di dieta risulta inutile, il peso non scende e se scende dopo un po’ si blocca e rimetto nel giro di pochi giorni quello che avevo perso al minimo (e scrivo minimo) sgarro.
Ho voglia di eliminare psicofarmaci, ma il mio psichiatra rinvia ogni volta ad ogni mia richiesta ripetendomi "va bene, aspettiamo prima che passi l'esame/ natale/ giugno ecc.".
Non voglio sostituirmi ai medici, ma conosco il mio corpo avendolo trattato bene per una vita e sento con tutto me stesso che c’è stato un prima e un dopo esattamente dal momento in cui ho fatto quella maledetta siringa.
Qualcuno che si riconosce nella mia storia e ha iniziato a prendere psicofarmaci, potrenbe raccontarmi la sua esperienza? Sono disperato e non ascoltato da nessuno.
Sbandamenti e formicolii
A distanza di quasi 4 anni, mi ritrovo a scrivere qui in quanto la mia vita è stata stravolta.
Ho avuto tutti i sintomi più strani possibili in questi anni che elencarli sarebbe impossibile.
Ad oggi quelli persistenti sono: sbandamenti, senso di stordimento, formicolii ai piedi, acufene.
Ho curato l'aspetto mentale, ma purtroppo il fisico va per conto suo.
Problemi neurologici
Dopo 3 mesi dalla seconda dose sono iniziati dolori muscolari alle braccia, dolore alla cervicale cronico e frequenti vertigini , di cui comunque già soffrivo ma non così frequenti. Successivamente, a distanza di due anni, fascicolazioni in tutto il corpo. Ho iniziato recentemente una cura disintossicante per presenza di spike nel sangue (Nac e vitamina C, betaina, zinco, vitamine del gruppo B, zeolite), risultato: la proteina spike è leggermente aumentata e sul lato sinistro del corpo (viso, braccio e gamba) ho bruciore e formicolio. Ho paura di avere la sclerosi e non ho il coraggio di fare accertamenti.
Mi rimprovero per aver avuto paura ed aver ceduto al ricatto.
Un disastro
Poco tempo dopo la seconda dose, stanchezza cronica, dolori articolari e muscolari tutti i giorni, gambe e braccia pesanti, faccio fatica persino a scrivere al pc, respiro affannoso, mal di testa cronico, palpitazioni frequenti e pressione alta.
Sistema immunitario indebolito con infezioni varie, reflusso gastroesofageo continuo, colon irritabile.
Ho sentito tanti specialisti, ma nessuna soluzione, solo un medico ha avuto il coraggio di dirmi che probabilmente il vaccino ha stimolato una reazione autoimmune in tutto il corpo...
Prima del vaccino niente di tutto questo, al massimo una febbre all'anno.
Peggioramento sintomi dopo assunzione farmaci
C'è qualcuno che come me ha un pesante peggioramento dei sintomi dopo l'assunzione di farmaci, anche quelli in teoria prescritti per alleviare la sintomatologia del danno da vaccino, incluse terapie alternative come l'ozonoterapia?
La mia situazione sta peggiorando sempre più e non c'è nulla che riesca ad attenuarla almeno un po'.
Sono disperata.
Vita distrutta per sempre
In cerca di conforto.
Ho 28 anni e da un anno e cinque mesi la mia vita è distrutta per sempre. Prima ero una persona molto sana, amante della vita e di una attività incredibile, adesso sono quasi una larva che cammina, non posso correre, non posso sollevare alcun tipo di carico, non posso lavorare, non riesco a stare seduto più di venti minuti, non ho più vita sociale, mi hanno voltato tutti le spalle. Ho speso più di dieci mila euro in cure, terapie, medicine, ma nulla. Danneggiato e abbandonato.
NAUSEA INVALIDANTE
Vorrei sapere se qualcuno ha sviluppato come sintomo nausee violente a seguito dell’iniezione.
Non vivo più, ho fatto ogni tipo di accertamento ma non riesco a capire cosa possa avermi fatto.
Ho cominciato esattamente 10 giorni dopo la puntura e vado avanti da tre anni…
Piastrinopenia
Mi ha rovinato la vita, ho le analisi sballate. Se conoscete qualche medico che ci può disintossicare...
Grazie.
DOLORE E PESANTEZZA IN UNA SOLA GAMBA
A settembre e ottobre 2021 ho effettuato le 2 dosi di vaccino, poi a dicembre 2021 ho preso il Covid da non riuscire a camminare. 30 giorni a letto e stampelle, ad oggi cammino senza stampelle ma con una difficoltà estrema, sento la gamba come cementata pesante e ho un autonomia di 15 minuti a camminare. Mi devo sempre sedere, o sdraiarmi a letto.
C'è qualcuno che ha avuto i miei sintomi? Dolore a gluteo, muscoli dietro la coscia e polpaccio.
Ho eseguito un sacco di esami e la risonanza non ha rilevato presenza di ernia del disco. Sono disperato, sono 2 anni e 3 mesi che sono in questo stato.
Sopravvivo
Dopo 2- 3anni ho ancora forte pressione al petto con nevralgie dolorosissime che si estendono alle scapole e in tutta la cassa toracica, talvolta con bruciore. Da 2 mesi ho anche problemi digestivi (bolla gastrica) che mi provocano anche forti mal di testa e orecchie tappate.
Ho provato di tutto... Consigli?
Qualcuno ha risolto qualcosa?
Qualcuno ha risolto qualcosa?
Io continuo ad avere intontimento, giramenti di testa, sensazione di sbandamento, occhi stanchi.
Dolori lombari e tallonite bilaterale
Dopo la seconda dose nel novembre 2021 ho iniziato prima gradualmente e poi una infiammazione sempre peggio della schiena zona lombare e tallonite in entrambi i piedi. Ad oggi posso dire di stare molto meglio, ma non sono guarita al 100%.
Ho fatto qualsiasi tipo di visita, ho speso tanti soldi, cambiato centinaia di paia di scarpe e passato un anno in piena depressione perché non mi riconoscevo e non riuscivo a fare niente. Io che ero super sportiva e senza aver mai nemmeno sentito parlare di questo tipo di dolori.
Adesso mi è rimasta una sorta di tensione a livello lombare, come se fossi spesso contratta, soprattutto la mattina, però fortunatamente non va male come l’anno scorso.. e spero andrà a migliorare ancora. E poi ho ancora un po’ di tallonite, ma molto lieve.
Nel frattempo ho ricominciato palestra, anche se inizialmente ero terrorizzata per paura di peggiorare la situazione, invece mi ha fatto molto bene.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Qualcuno è guarito?
Scrivo per chiedere se qualcuno a distanza di tempo è migliorato, o anche meglio se per sua fortuna è guarito. Io continuo a trascinarmi ancora alcuni problemi, a volte di più a volte di meno, mi sembra che sia diventato qualcosa
i cronico. Non sto qui ad elencare cosa ho perché più o meno i problemi sono sempre gli stessi e svariati. Qualcuno ha incontrato qualche medico ottimista, o qualche medico che ne sa qualcosa di più?
Ancora mal di testa e vertigini
Da mesi ho continuo mal di testa con cefalea, vertigini,sensazione di instabilità e barcollamento. I dottori non ammetteranno mai che è stato il vaccino!
DANNI VACCINO COVID
Da due anni, dopo due dosi Pfizer e terza Moderna, sto ancora malissimo, praticamente non ho più una vita, ho continui giramenti di testa e sbandamenti, mal di testa, dolori al petto e fatica a respirare, stanchezza cronica e sensazione di avere sempre la febbre, dolori articolari.. Da qui ho seguito tutta la trafila che leggendo hanno fatto tutti:
- l'otorinolaringoiatra mi manda dall'audiometrista - diagnosi: vertigini da emicrania e posturale;
- il neurologo, dopo tac e risonanza, parla di vertigine emicranica. Entrambi mi prescrivono Vertiserc e poi Alevertan, nessun miglioramento;
- il secondo neurologo parla di vertigini soggettive dovute ad ansia, prescrive Levopraid, nessun miglioramento. Mi manda dallo psichiatra.
- lo psichiatra mi cambia due volte farmaci per l'ansia, ma anche qui nessun miglioramento
- il fisiatra attua varie terapie, nessun risultato
- il mio medico di base, alla domanda diretta, mi risponde: potrebbe essere stato il vaccino, ma non è dimostrabile e dice che non sa più da chi mandarmi.
Sono disperata, da due anni non ho più una vita, non riesco a prendere nessun impegno perchè non c'è un giorno in cui stia davvero bene.
C'è qualcuno che abita a Milano o provincia che ha intrapreso qualche cura ed è riuscito ad avere qualche miglioramento? Se così fosse, mi darebbe indicazioni a quale medico rivolgermi? Grazie.
Effetti avversi gravissimi
Ho visto almeno quattro parenti e amici intimi avere gravissimi effetti avversi, che elenco:
emiparesi al volto; miocardite; necrosi della tiroide da reazione autoimmune; gravissima infiammazione del sistema nervoso.
Non aggiungo altro.
Danni dopo prima dose vaccino Pfizer
Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer a giugno 2021 e mi sono rovinata. Dopo 9 giorni dalla vaccinazione mi sono trovata per strada che non riuscivo più a camminare, in quanto avevo forti sbandamenti, l'arto inferiore sinistro insensibile, formicolii, tremori fortissimi sempre a sinistra, fastidi alla vista ed alle orecchie. Ho chiamato due volte l'ambulanza in quanto stavo malissimo, ho spiegato il problema e mi è stato detto "è ansia"!!! A seguire ho fatto miliardi di esami e visite per conto mio, tutte a pagamento, da cui non risultava nulla.
Ora, a distanza di due anni, sto peggio di prima, i brutti sintomi non sono passati ed in più ho anche ipoglicemia reattiva e tiroidite autoimmune.. in pratica sono disperata.
La cosa più triste è che non ti crede nessuno.
Danni dopo vaccinazione Pfizer
Dopo 4 mesi dalla vaccinazione COVID, esattamente il lontano 1° febbraio del 2022, sono iniziato a stare male con un'infinità di sintomi: alcuni permangono senza mai essere spariti, altri si ripresentano a periodi e nessun medico fino ad oggi mi ha saputo aiutare.
Per dire la verità, senza difendere una classe medica ormai corrotta, la maggior parte di questi "medici" ha negato che i miei sintomi potessero dipendere dal vaccino.
Premetto che ad ottobre 2021 ho fatto la seconda dose di Pfizer, a febbraio 2022 improvvisamente mi sono sentito male:
•Battiti accelerati e Tachicardia difficoltà a salire una semplice rampa di scale
•Insonnia durata 4 mesi ogni notte
•Gambe deboli e doloranti
•presincopi
•Stanchezza già dalla mattina al risveglio
•fastidio ai rumori
•sensazione che il fiato si bloccasse
•fortissimo reflusso che mi bloccava il respiro
•difficoltà a guardare fisso le persone come se gli occhi non rimanessero stabili
•Disbiosi intestinale e sensibilità al glutine non celiaca
•Forte stordimento, confusione, mente poco lucida, rallentata, pesante, certe volte mal di testa scatenati dal muovere la testa, dolore nella zona nuca/occipite e lungo il collo
•Fastidi alla vista, occhi pesanti con luce artificiale, vista confusa, certe volte difficoltà a leggere come se non distinguessi il rigo superiore ed inferiore, vista che si stanca facilmente, sensazione di occhi instabili in macchina o in luoghi affollati, dolori agli occhi, calo visivo e ridotta acuità visiva soprattutto di sera
•Sbandamenti e giramenti di testa
•Orecchie tappate in posizione seduta e alzata con calo dell'udito anche se non risulta con i controlli dell'otorino
•Senso di mancamento accentuato dal caldo come se il cervello e l'intero organismo non ossigenasse
•Certe volte come un senso di agitazione immotivata
•Talvolta delle pulsazioni in testa e alle orecchie passando dalla posizione seduta/sdraiata a quella alzata ad esempio quando si sta troppo tempo seduti in macchina, dopo una risonanza o se si ci si alza di colpo. Può capitare anche la situazione inversa, ossia, che tali fastidi li avverto quando mi sdraio o inclinando il collo in avanti.
Le ipotesi che i "medici" hanno fatto fino ad oggi sono:
•dizznes posturale percettiva persistente
•deficit vestibolare destro
•malocclusione
•cervicalgia (senza dirmi che malocclusione e cervicalgia sono collegate e l'ho scoperto da me)
•ipotensione liquorale.
Ci hanno rovinato
A mia madre, dopo una dose è venuta la pericardite, io dopo tre mi sento sempre perennemente stanca, la mia ansia è notevolmente aumentata e ora, a distanza di mesi, ho una stranissima sensazione di oppressione al petto molto simile ad un effetto collaterale che avevo avuto dopo la somministrazione, che era durato un paio di giorni. A gennaio ho fatto la terza dose e ora è tornata questa "sensazione"... A qualcuno è successo? Passerà vero?
Tristezza
Che tristezza leggere tutte queste esperienze ed effetti collaterali.... Ed era per il nostro bene. Beati novax.
Stavo bene prima, dopo non più
Dalla fine del 2020: un Covid, due vaccinazioni Pfizer, altro Covid.
Da un anno soffro di:
- dolori e irrigidimenti alle articolazioni (anche, spalle) che sono permanenti, alleviandosi (ma non passando del tutto) ora da una parte e aggravandosi dall'altra e viceversa, con una fase acutissima al ginocchio che è durata un paio di settimane e una al tallone che dura da un paio di mesi;
- stanchezza, anzi, spesso spossatezza
- ansia/depressione
- insonnia.
Cose di cui non ho mai, MAI, sofferto prima.
Vita rovinata
3 anni di inferno: dolori al basso ventre, febbre continua, ricadute, migliaia di euro in medicinali e visite specialistiche.
3 anni fa ho buttato la vita per una puntura!
Stavo meglio prima
Se non lo fai, non lavori. Non puoi andare al ristorante, non puoi fare il Natale con la famiglia. Se ti vaccini non prenderai il Covid e tutto finirà, ed altre utopie del genere...
Io oggi mi ritrovo con ansia generalizzata con disturbo di panico.
Vaccini anti-Covid su trapiantato di fegato
Sono Giovanni Vacis, trapiantato di fegato il 7 febbraio 2002. Sono sempre stato bene, ma in quanto soggetto fragile ho fatto 5 vaccini anti-covid, 2 vaccini pneumococco + 3 vaccini antinfluenzale in 3 anni.
Risultato: sono sempre stanchissimo tutti i giorni. Premetto che il 5 dicembre 2022 ho fatto il 5° vaccino anti-covid e il 15 dicembre 2022 ho avuto un'ischemia con ricovero e impianto di 2 stent. Non posso avere la certezza che tutto questo siia correlato al vaccino - anche perché nel 2018 ho avuto lo stesso problema con altri 2 stent - però mi sorge il dubbio.
Ora sono sicuro che al centro trapianti del Papa Giovanni di Bergamo mi proporranno di nuovo il richiamo del vaccino (6° dose) ed io non so che fare, ho molti dubbi. vedremo .
Dopo 2 anni continuano i problemi
Pochi giorni dopo il secondo vaccino: un tremendo attacco di panico, non ne avevo mai avuti e non sapevo cosa fossero, arti pesanti, sensazione di svenimento. A questo non ne sono più seguiti di così forti, ma ho sovente ansia immotivata che tampono con lo Xanax al bisogno. Oltre a questo, mi sono comparsi da 1 anno acufene bilaterale, periodi alternati di bruciore al petto zona sterno, occasionali ma costanti sensazioni di intorpidimento alla mano e alla fronte e giramenti di testa brevissimi.
Prima del vaccino non avevo mai provato nessuno, ripeto NESSUNO, di questi sintomi.
PARESTESIE ARTI INFERIORI DOPO 3° DOSE
Dopo due ore dalla terza dose di Pfizer fatta a dicembre 2021, ho iniziato a soffrire di parestesie e bruciori agli arti inferiori. Sono passati quasi due anni. Ho avuto anche lo zoster oculare dopo un anno dal vaccino. Se tornassi indietro non lo rifarei. Sono sempre stanca e dolorante.
Prendo integratori vari che tamponano un po', ma non risolvono il problema.
Acalasia
Ho ricevuto la diagnosi di acalasia.
Qualcuno ne ha manifestati perlomeno i sintomi post vaccino?
Problemi muscolari e articolari dopo vaccinazioni
Ho 48 anni e scrivo da Napoli. Da fine 2021 ad oggi la mia vita è completamente stravolta, ho dolori muscolari e articolari in gran parte del corpo che, uniti a due problemi cronici, non mi permettono di fare tante cose. Ho letto tante testimonianze di altre persone ed ho notato alcune similitudini, la maggior parte ha meno di cinquant'anni, esami e visite non portano mai a nulla tranne che perdere tempo e soldi, poi se si fa cenno al Covid o ai vaccini, non si hai mai una spiegazione o un consiglio. Capisco che la pandemia è recente, ma non esiste qualche medico, centro, ambulatorio o altro che si occupi delle migliaia di persone che hanno riportato danni?? C'è qualcuno a Napoli e dintorni che può essere d'aiuto? Vi ringrazio, saluto tutti e auguro di stare bene.
Qualcuno è guarito? Dopo quanto tempo?
Scrivo per sapere se qualcuno è guarito dopo le dosi e, se sì, dopo quanto tempo? Avete avuto il Covid successivamente?
Solo UNA dose
C'è qualcuno che ha fatto una sola dose e sta ancora male, come me??
Spero passerà...
Io dopo 18 mesi dal vaccino sto male, ho respiro affannoso, stanchezza, dolori al petto. Dopo una visita cardiologica mi diagnosticano una pericardite che richiede ospedalizzazione. Da quel giorno non vivo più, ho sempre problemi nel respiro e doloretti al petto e cardiopalmo. Per non parlare della paura adesso che è subentrata che possa succedere qualcosa di brutto e lasciare due bambini. Ci hanno rovinati.
DA SPORTIVA A PERSONA CON DISABILITÀ
Due dosi Pfizer, agosto e settembre 2021. Dopo poco perdo l'udito ad un orecchio. Successivamente sintomi assurdi come nausea a vampate durate mesi, gambe pesanti come macigni, dolore al torace, nodo in gola, respiro pesante, nebbia mentale, fitta al cuore. Non so come, ma sopravvivo. Dopo mesi di malessere tanto da stare a casa da lavoro, mi sento un po' meglio e azzardo un giro in bicicletta. Da lì non mi sono più ripresa. Scopro di avere acido lattico altissimo e dunque sospetta disfunzione mitocondriale, inoltre si aggiunge autoimmunità (Ana positivi). La fitta al cuore torna periodicamente e dall'ecografia non esce nulla. Da sportiva che ero oggi riesco a malapena a fare qualche passo con tante pause per il malessere che ho e per le gambe molli/ tremanti/ pesanti.
Vita rovinata.
Sbandamento continuo
Io a distanza di 18 mesi ho fame d'aria, appena inizio a stare all'impiedi non ossigeno, oltre ad avere un senso di sbandamento continuo, come stare in barca H/24.
Qualcuno come me? avete risolto in qualche modo? Grazie.
DISTURBI RESPIRATORI
Dopo quasi due anni dalla doppia vaccinazione, non riesco a liberarmi da un effetto collaterale sgradevole che riguarda il respiro. A volte vado in affanno, altre volte devo respirare profondamente per riuscire a riempire i polmoni. I numerosi esami non hanno evidenziato nulla di anomalo, eppure mi sono dimenticato di come si respira normalmente.
Qualcuno con questo disturbo?
Nausea H/24
Da quando ho effettuato entrambe le dosi di Pfizer non vivo più dalle violenti nausee e sapori alterati! Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
Infiammazione a nervi e muscoli
In seguito alle vaccinazioni ho sviluppato diverse infiammazioni a nervi e muscoli che ancora oggi non sono riuscita a risolvere. Suggerimenti? Volevo anche sapere se c’è qualche persona della Sicilia con cui potermi confrontare.
Ansia generalizzata e attacchi di panico
Dopo la terza dose Pfizer mia figlia, all'epoca 16enne, ha cominciato di soffrire di disturbi psichiatrici importanti, tra cui ansia e attacchi di panico. Prima che lo Stato la costringesse a fare il terzo richiamo, era una ragazzina sanissima, studentessa modello premiata più volte per meriti scolastici. Nel momento della inoculazione si è sentita male ed è svenuta e poi a distanza di 3 mesi non era più sè stessa. Ha perso il ciclo, ha cominciato a soffrire di ansia forte da impedirle di uscire da casa, ha tentano il suicidio. Di fatto da una persona sana è diventata una persona invalida in cura con psicofarmaci. Adesso ha anche grossi problemi di apprendimento, è depressa e non ha alcuna voglia di vivere...
Fatte molteplici RM, grossi danni alla mielina non se ne evidenziano, ma ha delle macchie bianche che fanno pensare a micro ictus. Il neurologo del policlinico ci ha detto che i danni al cervello non sono abbastanza gravi da causare la SLA (quindi c'erano casi di SLA da vaccino!?).
Per loro non è il vaccino, ma guarda però che coincidenza! Prima di farlo stava benissimo non sapeva nemmeno cosa fosse l'ansia.
Tre dosi Vaccino Pfizer
Riporto la storia di mio padre (un iperattivo over 80 in ottima salute, super autonomo e provax) dopo il vaccino Covid-19.
Febbraio 2021 prima dose di vaccino Pfizer: dopo poche ore arrivano improvvisi dolori addominali lancinanti durati un paio di ore.
Marzo 2021 seconda dose: dopo due mesi, tra maggio e settembre, hanno inizio dolori diffusi agli arti inferiori e 6 episodi manifestatisi con dolori violentissimi al piede destro descritti da mio padre come insopportabili, il piede ghiacciato e la circolazione bloccata. Episodi durati circa un'ora.
A giugno 2021 una visita presso un angiologo e un ecodoppler, effettuato il giorno dopo il secondo episodio, non hanno rilevato nulla di anomalo. Quindi, queste improvvise e terribili crisi sono rimaste senza spiegazione.
Fine novembre 2021 terza dose di vaccino: a metà dicembre 2021 improvviso formicolio alla gamba destra e fastidio al piede destro. Il 25 dicembre ischemia grave al piede destro con conseguente ricovero. Dopo 33 giorni di calvario ospedaliero, tra errori e orrori sanitari, il mio papà si è spento.
Correlazione vaccino - ischemia???!!!
Parestesie alle mani
Dopo il vaccino (premetto che soffro di fibromialgia), mi sono iniziate parestesie alle dita della mano, dolori tremendi, attacchi di panico per cui ancora mi curo.
Dopo due anni i dolori sono molto peggiorati, ma soprattutto ho sensazione di dita insensibili che va e viene...
Dopo ben due anni.
Ho fatto solo due dosi.
Mi è anche peggiorata la respirazione.
Se qualcuno ha ancora questi effetti mi farebbe piacere saperlo.
Proteina Spike
Qualcuno ha fatto l'esame per sapere se si ha ancora Spike vaccinale nel sangue? Esperienze? A me hanno trovato non quella vaccinale, ma quella naturale, e mi faranno sapere per eventuali nuove analisi, perchè è possibile che la Spike sia attaccata nei tessuti.
Effetti post Pfizer
A seguito di vaccinazione Pfizer, comparsa di tachicardia, dolori articolari al ginocchio, perdita dei capelli, dolore fisso sul fianco destro, rialzo di transaminasi, omocisteina e colesterolo.
Attivazione helicobacter e comparsa ulcera duodenale.
Reazione autoimmune
Sono divorata dai sensi di colpa. Sia io che le mie figlie abbiamo avuto uno reazione autoimmune al vaccino. Abbiamo sofferto tutte e tre di parestesie e dolori osteoarticolari dopo il vaccino. Adesso alla mia più piccola é stata diagnosticata la tiroidite autoimmune (ha 16 anni); i medici non escludono che possa essere stata scatenata dal vaccino, perché predisposta. Mi pento amaramente di averglielo fatto fare. Mi dispiace tanto. Mi resterà sempre il dubbio che una mia decisione abbia per sempre modificato la sua vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute