Urologia San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE
Desidero esprimere i miei complimenti e la mia gratitudine a tutto il reparto, in particolar modo ai dottori dr. Blanco e dr. Castelli (urologi) e al dr. Zarpellon (diagnostica interventistica).
Questa splendida squadra attraverso la crioablazione ha distrutto il tumore conservando la funzionalità renale.
Grazie.
In cura dal 2010. Grazie!!!
Dal 2010 sono in cura dal dottor Fabrizio Torelli per I.P.B. con Serenoa in forma galenica. Lo ringrazio per la costanza e l'umanità nelle visite periodiche. Egli ha anche stimolato la mia curiosità per la ricerca degli integratori migliori e più titolati per la cura e la prevenzione della mia vescica iperattiva. Sono invalido all'85%, però ho dei bei miglioramenti per la IPB.
Da una visita ogni due mesi sono passato, dopo un paio di lustri, a controlli ogni sei/otto mesi con miglioramenti. Tutto ciò grazie anche alla memoria del dottor Andrea Baccalin.
Ringraziamenti
Ringraziamenti a tutto il personale medico e paramedico per il trattamento ricevuto nei giorni di ricovero; persone davvero professionali e con un lato umano non indifferente.
Ringraziamento sincero
Sono stata ricoverata due volte (dicembre e febbraio) nel reparto di urologia a causa di una colica renale prima, e del conseguente intervento per la rimozione del calcolo.
Medici incontrati eccellenti: dott.ssa Fantini, dott. Castelli (che mi ha operato) e chi mi ha assistito a dicembre (dott. Torelli e dott. Baccalin), senza nulla togliere al personale in sala operatoria e in reparto.
Quando stai male desideri solo un ambiente come quello che ho trovato: sorrisi e disponibilità.
GRAZIE.
Una squadra fortissima
Quando ti dicono che hai un tumore e l'unica soluzione è l'intervento chirurgico (nefrectomia radicale destra e linfoadenectomia), vuoi affidarti al miglior medico. Io mi sono rivolta, con riluttanza, all'ospedale della mia città, il S. Gerardo di Monza- Urologia Oncologica e lì ho scoperto un mondo: personale medico di alto livello con grande professionalità, competenze ed esperienza, dotato di cordialità e disponibilità a rispondere ad ogni mia domanda e a chiarire ogni mia titubanza o dubbio. Veloci tempistiche e massima efficienza nel trattare il mio caso, mi hanno fatto sentire una paziente speciale! Un particolare ringraziamento e un forte abbraccio al primario Dott. Marco Grasso ed ai suoi assistenti Dr. Blanco, Dott.ssa Fantini e Dott. Torelli: meritate tutti in encomio, siete "una squadra fortissima". BRAVISSIMI!!
Ricovero
Tanta umanità come prima cosa, seguita da competenza e professionalità ad alti livelli.
Complimenti e grazie.
Grazie dottor Verweij
Il 28 giugno di quest'anno ho subìto un intervento di TURP nel reparto urologia con un ottimo risultato. Ringrazio tutta l'equipe per la loro competenza, il dottor Fabrizio Verweij in particolare, e tutto il personale per il buonissimo trattamento riservatomi.
Stent per drenaggio rene causa calcolo
Il 09/06/2016 il dott. Baccalin mi ha inserito uno stent per drenare urina torbida ferma nel rene. Quanto sopra, causato da calcolo ureterale lombare di 12 mm.
Tutto il personale è stato professionale, efficiente e gentile.
Ringrazio tutti.
Daniela Ferrini
Ricovero urologico reparto week surgery
Sono stato ricoverato presso il reparto sopracitato per un intervento di TURBT dal 3 al 7 febbraio 2014.
Mi corre l'obbligo di ringraziare il Direttore, Dott. Marco Grasso, per la professionaità e la disponibilità con la quale ha seguito i miei problemi. Parimenti desidero ringraziare il Dott. Salvatore Blanco ed anche per la carica di umanità che riesce a trasmettere in maniera autentica. VOGLIO ringraziare, di vero cuore, Anna, Noemi, Elena e tutte le infermiere di questo reparto per la competenza manifestata e per avermi così dolcemente "coccolato". Grazie ancora doveroso anche perchè le mie non sono impressioni, ma constatazioni assunte nell'arco di più ricoveri. Grazie anche alla simpatica Dottoressa Fantini.
David Cerniglia
Grazie Dottoressa Fantini
Sono stato per molti mesi un frequentatore abituale di questo ospedale per una malattia oncologica di mia moglie e adesso, al termine di tutto il nostro percorso, vogliamo ringraziare tutti i medici del reparto di Urologia, diretto dal Professor Grasso, e la Dottoressa Gemma Fantini in particolare, un medico come purtroppo se ne incontrano sempre meno.
La Dottoressa si è fatta carico di seguire passo per passo il percorso di mia moglie, aiutandoci a districarci in diverse situazioni che si sono presentate. E' sempre stata disponibile a chiarire i nostri dubbi e a confrontarsi con le nostre paure, ci ha sempre supportati e il suo sorriso o una sua parola di conforto ci hanno fatto sempre sentire protetti.
La competenza e la dedizione dimostrate dalla Dottoressa sono una garanzia di eccellenza del nostro Ospedale. Grazie ancora.
DOTT. MAZZA
Mio figlio di 14 anni è stato assistito dal dott. Mazza a seguito di una torsione testicolare. Purtroppo per lui, l'intervento ha avuto un esito di asportazione. Nonostante tutto, ringrazio infinitamente il dott. Mazza per la capacità, la comprensione e la competenza che mi ha dimostrato e che a messo in opera per mio figlio. Lo consiglio sia a livello UMANO che professionale. Grazie Dottore! (ROSSI RICCARDO)
Altri contenuti interessanti su QSalute