Urologia Ospedale Tropea
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Intervento al testicolo
Il Dott. Marco Cosentino ha posto subito la diagnosi e, assieme al dott. Ventrice, si è dimostrato estremamente competente e attento, oltre che gentile e disponibile.
Infermieri, OSS e staff sono stati il massimo per quanto riguarda l'assistenza.
Abbiamo trovato pulizia impeccabile negli ambienti e una struttura molto ben organizzata.
Grazie a tutti.
Grazie mille per la tempestività
Sono stata una paziente per caso di quest ospedale: mi trovavo il mese scorso a Tropea in vacanza, quando un forte dolore mi costringeva a ricorrere alle cure del P.S.
Grazie alla tempestivita' con cui hanno agito prima i medici del p.s. e reparto urologia poi, oggi posso raccontare ciò.
Grazie mille davvero a tutti i medici che si sono presi cura di me durante il mio ricovero, non dimentichero' mai il Dott. Cosentino, medico scrupoloso e attento.
Gentilissimi tutti, in pochi giorni ho avuto modo di conoscere medici, infermieri e collaboratori del reparto. Ritornero' a Tropea perche' non ho avuto modo di vedere quanto programmato, ma vi ritornero' anche perche' conservo un bel ricordo di tutta l'equipe del Dott. Rodolico.
Grazie, mille volte grazie.
Febbre.
Reparto al top
Reparto molto ben organizzato, il Dott. Cosentino e il Dott. Ventrice sono cordiali, disponibili ed estremamente competenti e scrupolosi. Il personale paramedico, a partire dalla caposala, è al top, sempre a disposizione dei pazienti, in maniera particolare il Sig. Mario.
Massima pulizia nei locali ed ottima organizzazione interna. Sono stato più volte ricoverato e trattato coi guanti gialli. Ringrazio infinitamente tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute