Urologia Ospedale Tivoli
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Biopsia prostatica
Non si tratta di una vera e propria degenza in quanto si è trattato di un day hospital, ma devo elogiare la simpatia ed i sorrisi delle infermiere del week surgery che mi hanno accudito prima e dopo la biopsia ,ma in primis devo sottolineare l'estrema professionalità ed empatia del Dott. David Mini che con il suo preparato team (purtroppo non ricordo i nomi) ha eseguito la biopsia (operazione non priva di rischi) in un clima di rilassata leggerezza per il paziente, bravi! Molto soddisfatto.
Asportazione adenoma prostatica
Ricovero programmato presso UOC Urologia per essere sottoposto ad intervento chirurgico di TURP bipolare. Operato il 23/07/2022 e dimesso il 27/07. Il personale infermieristico è stato sempre presente e professionale. Ringrazio con grande riconoscenza tutto il personale medico, in particolare modo il primario dott. Antonino Laganà di aver creato questa struttura di ECCELLENZA, pur disponendo di minimi spazi. Inoltre voglio spendere parole di ringraziamento per il dott. Giovanni Di Lascio, chirurgo che mi ha operato, per la presenza continua post operatoria e successivi controlli ambulatoriali, nonchè per i consigli durante la degenza domiciliare.
Tutto il personale medico è votato all'ascolto dei pazienti. Un ritorno al passato dove la professione del medico era una vocazione.
Urologia ottimo reparto
Persone e professionisti bravissimi e competenti, tutti!
Litotrissia
Ho avuto necessità di essere sottoposta a litotrissia, e sono soddisfattissima. I medici sono eccezionali. Mi hanno messo subito in condizioni di tranquillità, veramente speciali.
Ematuria ricorrente prostatica
Dopo 13 mesi di attesa e vari solleciti anche presso il direttore sanitario, mi e' stato finalmente effettuato l'intervento per fermare queste piccole emorragie ricorrenti, di cui soffro da piu di un anno.
L'intervento e' stato eseguito con successo ed il personale e' stato gentile e competente.
Putroppo non esiste un reparto di degenza di urologia, sono stato quindi ricoverato presso il reparto chirurgia, dove il primario di urologia e' venuto a visitarmi ogni giorno.
Grisorio Pasquale
informazione ai cittadini
il ricovero presso questo reparto è una perdita di tempo.. Paziente ricoverato da 9 giorni ad oggi nessun esame, nessun intervento e una sola visita. Forse la tanto odiata Polverini ha ragione quando parla di tenere pazienti in ospedale per settimane senza fare niente. Non ha senso, e ci perdono/perdiamo tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute