Urologia Ospedale Teramo
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pseudoaneurisma dell'arteria renale
Reparto fantastico.
Sinceramente non ho parole adeguate per descrivere una tale eccellenza. Comunque mi sento di sottolineare la professionalità e la capacità con cui questo reparto affronta e risolve i problemi di noi cittadini. Un elogio a cominciare dagli o.s.s. agli infermieri coordinati dalla caposala Luana e a tutto lo staff medico (eccellente). Tutti angeli con il camice.
Vi ringrazio dal profondo del cuore per come mi avete supportato per 13 giorni. Sarò grato a voi e a questa struttura per tutta la vita.
La sanità italiana dovrebbe prendere esempio da queste persone.
Grazie di esistere. Buona vita a tutti voi.
Urologia Teramo - litotrissia
Ottimo reparto. Ottimi medici, infermieri ed ausiliari.. Ringrazio il dott. Guevar Maselli per la sua alta professionalità e disponibilità.
Grande Primario
Sono stata operata dal Prof. Carlo Vicentini due volte e posso sicuramente affermare la grande competenza ed umanità del Prof. Vicentini, che per ben 2 volte mi ha risolto due grossi problemi.
Sono grata a lui ed al suo reparto, veramente d'eccellenza!!
Reparto di eccellenza dell'Ospedale di Teramo
Vorrei esprimere la mia opinione, molto positiva, sul reparto di urologia dell’ospedale G. Mazzini di Teramo, dove sono stato ricoverato per ipertrofia prostatica benigna dal 18.09 al 21.09. 2018.
A cominciare dagli infermieri, molto professionali e disponibili, orchestrati dall’impeccabile Luana, una caposala atipica mai al di sopra dei suoi colleghi.
Tra gli altri il Dott. Ranieri Maurizio illumina la corsia con la sua presenza: un medico preparato e sicuro di sé, capace di infondere serenità e fiducia ai suoi pazienti.
E poi il top: coi suoi modi a volte burberi, tipici dei geni della chirurgia, il Prof. Vicentini è il numero 1 del reparto. Per lui non fa differenza che sia una semplice TURP, come è stato per me che dopo quattro giorni ero già a casa, oppure l’asportazione di un carcinoma al rene o alla vescica: la professionalità e l’accuratezza sono sempre le stesse.
Sono grato a tutto il reparto, orgoglioso e fortunato che questa eccellenza si trovi nella mia provincia, a pochi chilometri da casa mia.
Mio padre è deceduto per una febbre settica
Mio padre è stato operato ad un tumore circoscritto alla vescica il 31 maggio 2013, con riuscita eccellente a detta del prof. Vicentini. Dopo due mesi ha iniziato ad avere una febbre settica curata con Tachipirina e antibiotici, ma senza risultato. Il 25 dicembre 2013 gli e' stato negato il ricovero da un medico di guardia, di cui cito solo l iniziale del cognome, Dott R.
Così lo ricoverammo al Mazzoni di Ascoli Piceno, dove il 7 gennaio e' deceduto con dei reni pieni di infezione.
Ottimo reparto
Sono stato operato da 20 giorni per IPB con TURP dal prof. Vicentini Carlo, che oltre la sua professionalità indiscussa svolge un'attività di missione che profonde anche al suo staff e collaboratori del reparto. Reparto che non esito a definire di eccellenza e cui va il mio più sentito grazie per l'assistenza ed attenzione ricevute nei giorni di degenza.
REPARTO DI ECCELLENZA
Sono stato operato dal Prof. Carlo VICENTINI di prostatectomia radicale il 29 giugno 2012 presso l'Ospedale Civile di Teramo.
A sedici mesi dall'intervento chirurgico posso affermare di sentirmi benissimo, avendo già da tempo ripreso a condurre vita regolare (tra l'altro, ho ripreso a frequentare la piscina nuotando per 20-25 vasche a volta).
Ritengo doveroso manifestare al Prof. Vicentini ed a tutto il personale del reparto, da lui diretto in maniera esemplare,la mia più viva riconoscenza.
Buon reparto
E' un reparto all'avanguardia, molto pulito ed ordinato, tutto nuovo con pareti ben colorate, bagni in camera e condizionatori.
Reparto di alta qualità
UN GRANDE ELOGIO A TUTTA L'EQUIPE MEDICA ED IN PARTICOLARE AL PROFESSOR Vicentini, sempre presente in reparto a qualsiasi ora- e non esagero- facendo assistenza a mio marito il giorno dell'intervento. L'ultima visita mio marito l'ha avuta alle ore 23.30, il giorno dopo era sabato e ancora ho visto il primario alle 21.00!!! Sfido chiunque a dirmi di avere incontrato un primario a quell'ora tarda!!! Questo denota una grande passione- devozione- amore- etica per la sua missione. Grazie.
Consigliatissimo
Nella mia esperienza ho effettuato visite scrupolose e ricevuto spiegazioni molto chiare; il primario è presente e sempre disponibile. Un reparto da consigliare.
consigliatissimo. personale gentile e competente.
esame eseguito con perizia da personale gentile e preparato. tempi di attesa nella norma. consigliatissimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute