Urologia Ospedale Sciacca

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in provincia di Agrigento, situato in Via Pompei, ha come Direttore il Dott. Quintino Paola. Il reparto effettua in regime di ricovero, programmato o d'urgenza, interventi chirurgici urologici a cielo aperto ed endourologici. In regime di Day hospital- day surgery svolge invece attività di piccola chirurgia urologica- endourologica ed effettua biopsie prostatiche, mentre presso il Day-service svolge attività di Litotrissia extracorporea e di Chemioterapia endovescicale. Ambulatorialmente (telefono 0925/962338) esegue visite urologiche, cistoscopie ed uroflussimetrie.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

La buona sanità in sicilia

In data 7.12.2017 sono arrivato in pronto soccorso con un blocco urinario. Ottima accoglienza al pronto soccorso e grazie al Dott. Scognamiglio ed al suo staff il tutto si è risolto al meglio. Dopo avere messo il catetere sono stato indirizzato in urologia per una consulenza.
Anche qui ottima accoglienza e consulenza del dott. Guddemi, che mi ha controllato per togliere il catetere in data 14.12.2017 con grande umanità e professionalità.
Tutto questo per testimoniare che la buona sanità in sicilia c'è, ma purtroppo spesso è lasciata ai singoli.

Patologia trattata
Blocco urinario.
Esito della cura
Guarigione parziale