Urologia Ospedale Santorso
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero in day hospital
Ero terrorizzata dal fatto di entrate in sala operatoria, ma ho incontrato del personale molto rassicurante.
Operatori socio sanitari, infermieri, e naturalmente i medici, sono stati molto, molto accoglienti, professionali e competenti.
Lo stupore maggiore l'ho provato riscontrando in tutti loro una grande capacità empatica e una notevole competenza relazionale.
Organizzazione, accoglienza, chiarezza nelle consegne, ordine e pulizia impeccabili.
Un grazie dal profondo del cuore a tutto il personale di questo reparto che ha saputo aiutarmi con molta competenza.
Biopsie prostatiche multiple- Ecografia prostatica
Un ringraziamento ed un plauso alla Dottoressa Miriam Fabrello ed equipe, per la professionalità e la cura poste nell'esecuzione dei vari interventi.
10 anni fa, grazie
Dieci anni sono passati da quando mi é stato detto: cancro alla vescica. Tutti i medici, a cominciare dal dott. Rahmati, e il personale con Fiorella in testa, hanno saputo consigliare, aiutare, ascoltare. Loro lo sanno quanto sono grata! É una equipe seria e preparata che non ha alcun bisogno di invidiare altri reparti di ospedali piú blasonati. La paura é ormai passata, ma il mio ricordo e ringraziamento é sempre grande.
Grazie!
Ringrazio con tutto il cuore i medici e le infermiere/i che con moltissima competenza, umanità, gentilezza, cortesia hanno assistito in modo eccellente mio papà Giuseppe. Sono stati tutti, medici e infermiere/i, sempre presenti e hanno fatto il possibile e l'impossibile per aiutarlo e aiutare noi parenti. Grazie!
Ringraziamenti
Un grazie veramente di cuore al dott. Mojtaba Rahmati (Primario di Urologia) per la sua competenza, umanità e sensibilità dimostrate durante la degenza di mio marito, operato per una nefrectomia al rene sinistro.
Un grazie ancora di cuore all'equipe medica e agli infermieri/e per le cure e l'assistenza prestate.
Prostatectomia
Nel mese di agosto 2014 sono stato operato alla prostata in questa struttura ospedaliera. Un grazie doveroso al Dott. RAHMATI e a tutto il suo staff; e grazie a tutto il personale infermieristico per la loro grande professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute