Urologia Ospedale Rieti
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asportazione di vescica e prostata
Ottima struttura: medici preparati e capaci, infermieri disponibili e gentili, pulizia al massimo livello.
Fiore all’occhiello della sanità pubblica.
Il reparto di Urologia è davvero all’avanguardia, con un primario fantastico e suoi collaboratori medici bravissimi!
Sono stato curato e coccolato: non una linea di febbre.
L’assistenza post-operatoria è ai massimi livelli.
Auguro a questa struttura di continuare così.
Lascia a desiderare solo il mangiare...
Buona esperienza
Per ora buona esperienza, in particolare col Dott. Mauro Caponera.
Il mio trattamento è ancora in corso (ultimo controllo il 10.02.2023) ed ho appena eseguito una PET, come da indicazione dell'urologo.
Professionalità ed umanità
Sono un paziente che volutamente si sposta dalla sua città, per farsi curare nel reparto di Urologia dell’Ospedale di Rieti. Reparto che funziona in maniera eccellente sotto la guida del primario Dott. Maurizio Ombres, assieme al Dott. Martins, due medici competenti, professionali ed umani! Consiglio vivamente il reparto per la professionalità e cordialità. L’urologia si trova nella sezione week surgery ed un grazie va non solo ai Medici dell’urologia, ma anche a tutti gli infermieri ed ausiliari che ogni giorno sono al servizio dei pazienti, con garbo e sorriso.
Ambiente pulitissimo.
Un Saluto,
Giancarlo da Viterbo.
L'eccezione che dovrebbe essere norma
Sono stato recentemente ricoverato presso il reparto di urologia, dove ho subìto un intervento per un tumore alla prostata.
Ho 68 anni e abito da sempre in provincia di Avellino. Del mio paese natio, Marzano di Nola, sono stato sindaco per molti anni. Conosco bene la triste realtà in cui versa la Sanità nella mia Regione, ma oggi non è di questo che voglio parlare.
Voglio portare alla ribalta, invece, una struttura sanitaria che si configura come vera eccellenza e non ha nulla da invidiare alle note e decantate consorelle della Francia e del Nord Europa.
I complimenti vanno rivolti sia ai medici sia al personale paramedico. I primi rispondono a quelle caratteristiche umane e professionali che ogni ammalato vorrebbe riscontrare in chi lo cura; i secondi ottemperano pienamente ai precetti sicuramente acquisiti grazie a una qualificata formazione, che lascia trasparire non solo l’apprendimento delle competenze utili all’esercizio della professione, ma anche quegli elementi “psicologici” che, talvolta, sono più utili delle terapie.
Il reparto del Dott. De Carli infonde fiducia e sicurezza e pertanto sento il bisogno di ringraziare tutti pubblicamente. Un bisogno che non vuole essere solo una testimonianza di gratitudine, ma un invito a una pacata riflessione a tutti coloro che, altrove, purtroppo, questi stessi attestati non riescono a meritarsi. Un messaggio diretto soprattutto a tutti coloro che si sono resi responsabili dello scempio che tante vittime miete, soprattutto nel Sud.
L’augurio è che presto non sia più necessario lodare strutture come l’Ospedale San Camillo de Lellis e medici come il Dottor Piero de Carli.
Quando ciò avverrà, infatti, vorrà dire che la Sanità italiana avrà risolto tutti i suoi problemi.
Cordiali saluti,
Ing. Sabato Caliendo
Competenza e umanità del dottor DE CARLI PIERO
Passato dalla parte del paziente dopo avervi lavorato per 36 anni, ho avuto l'opportunità di sperimentare l'alta professionalità del dott. De Carli e di tutto il reparto urologico nel risolvere i miei problemi di salute.
Grazie di vero cuore a tutti.
BRAVURA DOTT. DE CARLI
BRAVISSIMO DOTTORE, ECCELLENTE IN TUTTO! BRAVURA E GENTILEZZA anche da parte di tutto lo Staff da LUI diretto! GRAZIE DI TUTTO DOTTORE!
Prof. De Carli medico eccellente
Il mio commento è positivo e spero di rivedere il PROF. De Carli per ringraziarlo, dato che è un medico veramente eccellente.
Complimenti inoltre a tutto il reparto da lui diretto.
Livello del reparto di urologia dott. De Carli
Il primario, dr. Piero De Carli, oltre che chirurgo eccellente, è persona di qualità umane davvero insolite nel panorama della sanità italiana: gentilezza, disponibilità, chiarezza nella comunicazione con il degente, fanno di lui una figura di medico da consigliare a tutti coloro che hanno problemi urologici.
La sua equipe medica e infermieristica sono ugualmente di ottimo livello e assicurano al degente competenza, assistenza e servizi di prima classe. Un ringraziamento di cuore a tutto il reparto che mi ha amorevolmente assistito nel periodo della mia degenza dal 5 al 12 dicembre 2011.
Altri contenuti interessanti su QSalute