Urologia Ospedale Pistoia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Bravissima tutta la squadra
Ringrazio di cuore tutta la squadra, che si distingue per gentilezza e competenza. Ringrazio in particolare la dottoressa Mariani, il dottor Tringi, della Mellina.
Intervento chirurgico
Un ringraziamento particolare al dott. Pizzitelli ed alla sua equipe per l'intervento eseguito il giorno 13 giugno in anestesia totale per l'asportazione della prostata (per ipertrofia prostatica benigna) ed intervento su ernia inguinale.
Mario Agostini
Urologia
Mi sono recato al San Jacopo presso il reparto urologia per infezioni causate da più cisti allo scroto. Zero la considerazione ricevuta dai medici ed infermieri; certo, stanno lavorando con difficoltà - colpa della pessima organizzazione e della struttura nuova malfatta - però indipendente dalla mancanza assoluta di umanità, disponibilità dei medici ed infermieri, questi ultimi sempre arrabbiati e sgarbati anche con persone assolutamente educate e gentili. Mi dispiace dover dire che non lo consiglio affatto; spero le cose cambino!!!
complimenti!
Mi hanno guarito un varicocele sul lato sinistro con massimo impegno... sono contento!!! sono molto bravi tutti quanti! In particolare vorrei ringraziare il dott. Trippitelli Alfredo.
Marino.
Altri contenuti interessanti su QSalute