Urologia Ospedale Piemonte

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Piemonte - IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina, ha come Direttore il Dott. Antonio Rosario Iannello. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale U.O.S.D. che si occupa di pazienti affetti da patologie urologiche e dell'apparato genitale. La struttura dispone di robot Da Vinci ultimo modello XI, nonché di tutta la strumentazione laparoscopica, endoscopica ed endourologica di ultima generazione, ivi compresi le sonde balistiche ed il laser ad holmio. Si erogano prestazioni di chirurgia urogenitale, di andrologia e di litotrissia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anche al sud le eccellenze non mancano

Ho fatto diverse visite con vari dottori di diversi ospedali italiani ma quando finalmente ho conosciuto il dott Antonio Rosario Iannello ho capito, sin da subito, di essere stato fortunato e di aver trovato il medico giusto. Sono stato operato dal dott. Iannello una ventina di giorni fa presso l'ospedale Piemonte di Messina. L'intervento è andato bene e la degenza nel reparto di urologia è stata tranquilla, il reparto è stato recentemente ristrutturato ed è pulitissimo. Il personale sempre attento e disponibile, gentile e premuroso.
Il dott. Iannello mi ha ispirato subito fiducia e di medici, per la mia patologia, ne avevo visto tanti! E' di poche parole ma sicuro, deciso, scrupoloso ed è l'unico ad aver capito sin da subito il problema andando controcorrente con ciò che sostenevano gli altri ma il risultato della risonanza gli ha dato subito ragione. Sono soddisfatto e fiero che ci sia un'eccellenza di tale livello nel nostro Sud!
Non mi resta che ringraziare di cuore tutto lo staff.

Patologia trattata
Intervento vescica / prostata
Esito della cura
Guarigione totale