Urologia Ospedale Pescara
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento lesione alla vescica turb
Sono stato ricoverato due volte presso il reparto per accertamenti e poi per un intervento alla vescica. Il loro ottimo biglietto da visita? Professionalità alta dei medici tutti, cortesia, disponibilità e gentilezza oltre dei medici, del personale di supporto tutto, ti accolgono e rispondono sempre con un sorriso in qualsiasi occasione, grazie davvero a tutti. Complimenti al dott. Renzetti responsabile di una divisione a 5 stelle.
Grazie al Dott. Renzetti e a tutto il suo reparto
Sono stato operato con TURP dal Dott. Roberto Renzetti il 5 settembre, il 13 mi hanno tolto il catetere e mi hanno dimesso il 14 settembre. Ora urino bene e ringrazio molto il Dott. Renzetti per la competenza dimostrata non solo nella fase dell'intervento chirurgico, ma anche in quella post operatoria. La seconda notte ho avuto un'emorragia, il personale di turno ha cercato di tamponare alla meglio ma c'è voluta, al mattino dopo, la competenza e l'esperienza del Dott. Renzetti per risolvere positivamente il problema, scongiurando il reintervento. Il reparto funziona bene, c'è assistenza continua h/24. Grazie anche a tutto lo Staff medico, paramedico e infermieristico. Un infermiere mi ha soccorso immediatamente per un episodio di calo pressione a seguito dell'emorragia. In conclusione, è un reparto che consiglierei a chiunque.
Ringraziamenti
Sono stato recentemente ricoverato nel reparto per problemi di calcolosi renale, sottoposto a RIRS.
Vorrei fare i miei complimenti a tutto il personale sia dell’ ambulatorio che del reparto. Gentilissimi, preparati ed efficienti anche di fronte a situazioni spesso difficili.
Un ringraziamento particolare al dott. Walter Fusco e al dott. Renzo Rossetti. Grazie anche al personale della sala operatoria.
Paziente
Reparto con personale altamente professionale, con umanità e grande rispetto della persona.
Reparto eccellente Urologia Pescara
Sono stato di recente (marzo 2022) ricoverato c/o l'Ospedale di Pescara in reparto Urologia.
Competenza, cordialità, professionalità di tutto il personale; capacità e bravura nella soluzione del mio problema. Esprimo i miei ringraziamenti ai medici e a tutti gli operatori e operatrici. Bravo il chirurgo, brava l'anestesista, ottimo reparto.
Ringraziamento al reparto urologia
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto urologia dell'ospedale civile di Pescara, in particolare al dott. Bisceglie Luciano ed al dott. Fusco Walter: siete una grande squadra.
Ottimo staff.
Operato dal dottor Renzetti Roberto
Reparto abbastanza pulito ed in ordine e personale abbastanza professionale ed educato, insomma: esperienza positiva per quando riguarda questo reparto, dove sono stato per un intervento (abbastanza veloce) alle vie urinarie.
Ringrazio tutti ed in particolare il Dottor Renzetti che e' stato sempre presente. Distinti saluti.
Giuseppe Nicosia
Ringraziamenti a tutto il reparto
In data 23/09/2015 ho subìto l'intervento alla prostata effettuato dal Dott. Renzetti e sono stato ricoverato fino al 01/10/2015, data di dimissione dal reparto di urologia dell'ospedale civile di Pescara.
Non posso far altro che complimentarmi con tutto il personale medico, paramedico, infermieri e tirocinanti, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la professionalità, cortesia e disponibilità dimostrate durante la mia degenza. Non è che io sia stato un privilegiato perchè come per me, nonostante l'esigua dotazione di personale, l'attenzione è stata per tutti i degenti ed a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Io perciò non posso far altro che dire: G R A Z I E .
Esperienza così così
Penso che avrebbero potuto fare di meglio, ma non verso il paziente, bensì verso una persona che si sta incamminando in una strada lunga e tortuosa!!!! Spero comunque vada tutto bene!
Esperienza negativa
Nella mia esperienza ho trovato personale scortese ed incompetente.
Altri contenuti interessanti su QSalute