Urologia Ospedale Papardo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Prostatectomia
Sono stato paziente presso il reparto di Urologia nel mese di febbraio, reparto gestito da un chirurgo bravissimo e di alta professionalità, il dottor Mastroeni, che oltre ad essere un chirurgo eccezionale è stato umanamente una persona gentilissima e disponibile con pazienti e familiari, disposto a qualsiasi forma di colloquio. In questi giorni di ricovero ho avuto anche il piacere di stare a diretto contatto con il personale infermieristico, tutte persone di competenze e professionalità di altissimo livello. In particolare il mio ringraziamento va ad Adolfo, per il sostegno negli istanti precedenti all'operazione, tutti i medici, e tutti gli infermieri tra cui Luigi, Santino e Pasquale per il conforto continuo che mi hanno dato nei giorni a seguire, post intervento. Anche tutto il personale OSA attenti e premurosi per l'igiene del paziente e del reparto. Anche il reparto ho notato si presenta abbastanza accogliente e pulito. Quindi ho avuto, da come si evince ,un'impressione super positiva su questo reparto. Voto 10 su tutto.
Calcolo renale
Viene effettuato bombardamento del calcolo, il paziente esce dall'ospedale con infezione e febbre alta dovute all'intervento e il calcolo integro... Non sono in grado di intervenire sui pazienti con calcolosi da bombardare? Per non parlare della "gentilezza" e "competenza" del dott. M.
Impressioni personali
Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto a livello di competenze, unitamente a gentilezza e disponibilità dei medici e di tutto il personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute