Urologia Ospedale Mercato San Severino

Urologia Ospedale Mercato San Severino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Amico Gaetano Fucito di Mercato San Severino in provincia di Salerno, situato in Corso Umberto I, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Barba. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia urologica e chirurgia endoscopica urologica delle alte e basse vie urinarie, di uroradiologia diagnostica ed interventistica, di andrologia ambulatoriale, diagnostica e chirurgica, di urodinamica e uroflussometria, di litotrissia endoscopica meccanica, balistica e laser, di day-hospital e day-surgery. Si occupa inoltre del trattamento della calcolosi urinaria con litotrissia extracorporea e chemioterapia endovescicale e svolge la seguente principale attività ambulatoriale: ecografia dell'apparato urogenitale, biopsia prostatica ecoguidata, ambulatorio urologico (visita urologica) e andrologico (visita andrologica), prestazioni endoscopiche ambulatoriali. La U.O. di Urologia si è annessa all'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nota di merito

Il reparto urologia diretto dal dr. Giuseppe Barba, coadiuvato dalla sua equipe, è all'avanguardia per il trattamento di molte patologie urogenitali maschili e si distingue per competenza, professionalità, cortesia nei confronti dei pazienti, nonché per la delicatezza ed umanità dei trattamenti, anche quelli invasivi.

Patologia trattata
Patologie vescicali e prostatiche.
Esito della cura
Guarigione totale