Urologia Ospedale Lamezia Terme
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Stent ureterale
Sono stato operato il 22 dicembre dal dott. Cavaliere per un calcolo ureterale. Mi è stato inserito (senza chiedere il mio parere) uno stent doppio J. Il calcolo non è stato asportato. Da allora ematuria, febbre elevatissima, forti coliche dovute allo stent.
Paziente soddisfatto
Esperienza, capacità e preparazione contraddistinguono il lavoro dei medici e di tutta l'equipe professionale, accompagnate da una distintiva componente umana e di profondo rispetto per il paziente.
Peculiarità necessarie e benefiche che contribuiscono senz'altro alla ripresa fisica e psicologica dell'ammalato.
Un doveroso Grazie.
Eccellente urologa dr.ssa Azzarito
Persona straordinaria e competente la dottoressa Azzarito Giuseppina. Se poi a dirlo è un medico, vale ancora di più.
Esperienza molto positiva
Sono stata presso il Reparto di Urologia dell’ospedale di Lamezia Terme a causa di una colica renale. Competenza e professionalità, oltre che gentilezza e umanità, da parte del Dott. Pietro Fabiano.
Sono stata in cura con la Dott.ssa Alfonsina Zappavigna, davvero il top, bravissima urologa. Mi ha subito dato la cura giusta e non sto avendo più problemi. Professionista umana, cordiale e disponibile.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti
Sono stato presso il reparto di urologia dell'ospedale di Lamezia Terme e sono stato operato il 18.05.2020 per due calcoli renali.
Ringrazio vivamente il primario, i medici, gli infermieri e tutto il personale del reparto per la grandissima professionalità e per l'umanità che hanno mostrato.
Reparto urologia
Ho girato per un'operazione prostatica (consulti) 4 ospedali del Nord Italia, poi per passaparola di amici e parenti mi hanno detto che il reparto di Urologia dell'Ospedale di Lamezia Terme, diretto dal Dott. Carmine Zoccali, è il numero uno in Italia.
Ho fatto le mie ricerche sulle persone operate (di prostata) dal Dott. Carmine Zoccali e tutti i consultati hanno parlato benissimo dell'intervento. A tutt'oggi godono di ottima salute e consigliano il predetto reparto a chi ne ha bisogno. Degenza poca e ripresa della qualità di vita normale. Grazie Dott. Carmine Zoccali per la sua bravura e per il suo staff medico. Verrò da lei per farmi visitare e, se vorrà operarmi, saprò di aver trovato un professionista stimato e di fama internazionale.
Altri contenuti interessanti su QSalute