Urologia Ospedale Enna
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Visita urologica
Mi sono sottoposto a visita urologica per prevenzione. Sono stato visitato dal dott. Giovanni Bologna, che mi ha messo subito a mio agio e dopo le domande di routine ha effettuato l'ecografia. Il dottore è sempre stato disponibile e cordiale, non solo a chiarire i miei dubbi, ma si è anche soffermato su alcuni elementi dell'ecografia, nella fattispecie un piccolo versamento, spiegandomi come tale fosse innocuo, e facendo considerazioni relative anche all'attività sportiva che sicuramente non sono immediate per chi si sottopone a visita.
Alla luce di queste considerazioni posso esprimere un parere molto positivo nei confronti di un medico, che si è anche dimostrato umano nel cercare di rendere tutti i passi della visita il più chiari possibili al paziente, denotando sicuramente professionalità e sicurezza.
Tumore vescicale
Il reparto di Urologia di Enna funziona molto bene.
Equipe espertissima, il primario Dott. D'Anca è molto umano, oltre che professionale. Mio papà era stato seguito a Gela dal Dott. Giovanni Bologna, che è riuscito a risolvere sempre il problema di papà anche ad Enna.
Parlando sempre del Dott. Bologna, conosce benissimo il suo lavoro, è medico molto disponibile e professionale. Grazie..
Valutazione ZERO
Andato dopo aver prenotato una visita e munito di relativa prescrizione del medico curante, dopo la visita mi sono sentito richiedere €.182,00 sentendomi dire che il Dr. Michele D'ANCA, all'interno dell'Ospedale, non effettua visite convenzionate; notare che il pagamento tra l'altro viene fatto alla cassa C.U.P...
Altri contenuti interessanti su QSalute