Urologia Ospedale Colleferro
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Sostituzione degli stent mono j
Un particolare ringraziamento al Dott. Fernando Antonaccio, medico gentile e scrupoloso, attento ai bisogni del paziente e di rara empatia. Durante un mio ricovero si è prodigato nella risoluzione dei miei problemi di salute, risolti con successo grazie al suo interessamento. Mi sento di consigliarlo a chi ne avesse bisogno sia per la competenza che per l'umanità dimostrata, oggi rara cosa da trovare.
Ringraziamenti dottor Lorenzo Nesci
Io e mio marito ci teniamo a ringraziare e a sottolineare l'alto livello umano e professionale del dottor Lorenzo Nesci e di tutto il personale da lui diretto.
L'intervento è andato bene e l'assistenza è stata puntuale e umana. Ringraziamo tutto lo staff per la gentilezza e la positività trasmessa. Un caro saluto al dottor Matteo Sampalmieri.
Operato 4 ottobre
Dottori all'altezza, preparati e disponibili; infermieri cordiali e presenti nelle difficoltà dei pazienti. Caposala gentile e preparata.
Grazie a tutti.
Esperienza negativa
Sono stata 10 giorni ricoverata in questo reparto, convinta di stare in ottime mani. Il terzo giorno mi è stato messo uno stent a doppio J a crudo.. senza anestesia, perchè mi si diceva che tutto veniva smaltito dal rene ed il mio era sofferente.. Personalmente mi sono fidata stringendo i denti.
Dopo 10 giorni ho firmato e sono andata al policlinico Casilino, ove hanno visto con una Tac che mi dovevo operare immediatamente e cosi' è stato. Il Professore che mi ha operato per il momento non se l'è sentita di togliermi il rene, data la mia giovane eta', ma il mio rene ha 3 mesi per riprendere a funzionare... altrimenti mi verra' tolto. Lì a Colleferro, dopo ben 10 giorni ,ancora mi volevano rifare l'emocultura poichè "stranamente", dopo appena 3 tipi di antibiotico in corpo, l'esame era negativo; e neanche una tac.. io sono senza parole!!!
ottimo reparto del dott. Leonardo
SONO STATO OPERATO DAL PROF. FRANCESCO LEONARDO E IL SUO STAFF: TUTTO IL PERSONALE, SIA MEDICI CHE INFERMIERI, E' STATO MAGNIFICO PER L'ASSISTENZA DATAMI. LI RINGRAZIO DI TUTTO CUORE.
GIACOMO LATINI, ROMA.
Altri contenuti interessanti su QSalute