Urologia Ospedale Cento
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Professionalità
Ottimo reparto ed ottima esperienza per quanto riguarda la Dott.ssa Caselli Benedetta. Confermo di avere avuto una esperienza estremamente positiva in occasione di un esame urodinamico invasivo. Professionalita' e gentilezza anche da parte della sua collaboratrice infermieristica.
Intervento andato benissimo, ma...
Operazione di circoncisione andata benissimo!
Ma una volta uscito dalla sala operatoria é come se si fossero dimenticati di me! Ho chiesto all'unica infermiera presente come dovevo medicarmi e, non sapendo rispondermi, ha detto che mi avrebbe scritto la procedura (mai ricevuta) - e mi dice: quando fai pipì puoi andare!
Dopo che ho fatto, vado a casa! Ma la stessa sera devo tornare in ospedale, al pronto soccorso, per sanguinamento eccessivo... Per fortuna viene risolto senza problemi. Il giorno dopo torno nell'ospedale di Cento per la visita, sembravano non sapere che dovevo fare una visita, vabbè.. Poco dopo mi visita una infermiera sena alcuna grazia e mi dice che é tutto ok! Mi benda con garze non antiaderenti, così quando torno a casa sanguino di nuovo tantissimo! Ora aspetto si fermi altrimenti devo tornare al pronto soccorso!
POSIZIONAMENTO DI SLING ADVANCE- 23/07/2015
DESIDERO ESPRIMERE LA MIA RICONOSCENZA ALLA DOTTORESSA LUCIA LORUSSO, NON SOLO PER LA SUA PROFESSIONALITA', INDISCUSSA, MA ANCHE PER LA SUA SOLLECITUDINE E CORTESIA DIMOSTRATEMI. UN GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI UROLOGIA CHE MI HA AIUTATO, NON SOLO ASSISTENDOMI, MA ANCHE INCORAGGIANDOMI.
LA DOTTORESSA, INOLTRE, A MIO AVVISO, RAPPRESENTA UN RIFERIMENTO DI ECCELLENZA E SONO STATO MOLTO FORTUNATO NELL'AVERLA CONOSCIUTA ED ANCORA RICONOSCENTE PER LA SUA GRANDE COMPETENZA.
Altri contenuti interessanti su QSalute