Urologia Ospedale Cattinara Trieste
Recensioni dei pazienti
19 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Ci siamo rivolti al reparto per il trattamento chirurgico di tumore vescicale rilevato precocemente con TC.
Ringraziamo il Dott. Francesco Claps, il Prof. Carlo Trombetta e il personale tutto della clinica urologica per l'umanità, la competenza e la serietà dimostrate in ogni momento.
Riconoscenti, Marisa Gerin e Rita Moretti.
Complimenti!
Sono stato dimesso da poco e sono rimasto stupito dalla professionalità e devozione che tutto lo staff ha verso i propri pazienti. A partire dal personale più semplice, all'illustre professor Trombetta, sono degli autentici ANGELI CUSTODI della nostra vita.
Prelievo bioptico prostata
Sono un pensionato ex terapista in grado di parametrare ed esprimere un mio giudizio equo in merito. La struttura Urologia del 12° piano Cattinara è una ECCELLENZA fatta di UMANITA' UNICA e di PREPARATO PERSONALE, nessuno escluso, compreso il segretario.
Alcolizzazione cisti renale di grosse dimensioni
Competenza e professionalità da parte di tutto il personale. Un plauso ed encomio al dottor Andrea Lissiani per la sua disponibilità e professionalità.
Con questi collaboratori, il Prof. Carlo Trombetta può avere solo grossi risultati.
Riconversione Chirurgica di Sesso
Sono stata ricoverata due settimane e, nonostante le restrizioni dovute al Covid, devo dire che a livello umano non ho sentito la solitudine. Ringrazio tutti, dai medici al personale infermieristico, per l'assistenza e la competenza. Sono troppi per essere ringraziati singolarmente, ma mi sono rimasti nel cuore tutti.
Subito dopo l'intervento ho avuto un risultato ottimo senza complicazioni.
Frantumazione calcoli
Ottimo reparto, ottimi medici, buona esperienza ospedaliera.
Ectomia bulbo uretrale in MtF
Ringrazio di cuore il professor Carlo Trombetta e la sua equipe per la rimozione completa del bulbo uretrale rimasta a seguito di riconversione sessuale. Intervento riuscito alla perfezione dopo vari tentativi vani effettuati da altri chirurghi, anche luminari esteri.
Per le ragazze MtF che hanno questa problematica, vi consiglio vivamente di rivolgervi a lui.
Riconversione chirurgica dei caratteri sessuali mf
Disponibilità. Umanità. Professionalità. A partire dagli infermieri, che ti fanno sentire come a casa, tutti giovani, allegri, cordiali e preparati, per arrivare ai dottori, che hanno fatto un lavoro straordinario. Grazie. Vi porterò sempre nel cuore.
Roberta da Palermo.
Operato di seminoma al testicolo
Il 21 gennaio 2014 sono stato operato di orchiectomia laterale sinistra per un seminoma al testicolo sinistro dal Dott. Stefano Ciciliato, assistito dalla Dott.ssa Francesca Vedovo e dal Dott. Silvestri. Mi hanno dato tutti i farmaci per la profilassi, la febbre e la pressione alta, fatto gli esami del sangue, i raggi, l'elettrocardiogramma. Ho fatto un mese di convalescenza e le visite di controllo: gli esami del sangue e la TAC.
Adesso dovrei essere guarito.
Riconversione del sesso MtF
Penso di aver vissuto il trauma e l'incubo peggior della mia vita. Non potevo fare scelta peggiore. Mi sono sottoposta alla riconversione chirurgica all'ospedale Cattinara da Trombetta e la suo equipe. Un intervento riuscito male è dir poco: ancora oggi, a distanza di 8 anni da quell'insuccesso e 3 interventi successivi, purtroppo non sono riuscita a porre rimedio. Hanno fatto un danno di dimensioni inspiegabili.
Surrenectomia e splenectomia
Complimenti a tutto il staff, ma soprattutto a Prof. Carlo Trombetta per la sua professionalità e soprattutto per l'umanità che lo contraddistingue.
Visita urologica
Oggi ho fatto la prima visita dal Prof. Trombetta, persona molto cordiale e di alta professionalità. Al contrario che da un altro commento letto, mi e' stata fatta anche l'ecografia compresa nel prezzo della visita. Dico questo per annullare il commento negativo che avevo letto. Per quello che mi riguarda, posso solo che ringraziare il dottore. 10 e lode
TURP
Recentemente è stato operato mio padre di TURP, dopo mesi di cateterismo a permanenza per ritenzione urinaria dovuta ad adenoma prostatico molto voluminoso. Tutto si è svolto senza problemi, il decorso post-operatorio è stato ottimo e il risultato pure. Tant'è che già in 4° giornata è stato dimesso e finalmente è tornato ad una vita normale!
Grazie alla gentilezza e disponibilità di tutto il personale di reparto, e in particolare alla professionalità del dott. Andrea Lissiani!
Molto soddisfatta
L'eccellenza mai conosciuta altrove, dalla bravura dei medici alla qualità del personale infermieristico, mi sono trovata così bene che al momento di andarmene, ormai dimessa a fine degenza, mi sono commossa. Vorrei tornarci anche solo per salutare le bravissime persone e i medici che mi hanno dato una seconda vita, ho lasciato il cuore al Cattinara.
INSODDISFATTA
NOI CI SIAMO TROVATI MALE. PRIMA DI ANDARE DAL DOTT. TROMBETTA MI SONO INFORMATA SU COME FUNZIONASSE LA VISITA PER MIO MARITO. IL DOTTORE CI AVEVA DETTO CHE AVREBBE FATTO LA VISITA PIù ECOGRAFIA TESTICOLARE, MA UNA VOLTA Là, LA DELUSIONE PIù TOTALE, DATO CHE GLI HA FATTO LA VISITA TASTANDO I TESTICOLI E LO HA FATTO RIVESTIRE; QUINDI IO HO DETTO AL DOTTORE CHE DOVEVA FARGLI L'ECO E LUI CI HA DETTO CHE NON LE FA LUI MA UN SUO COLLEGA. COSì ALLA FINE LUI ABBIAMO PAGATO 152 EURO DI VISITA E 87 EURO DI ECOGRAFIA....! QUESTA è LA SANITà.
Ospedale Cattinara, prof. Carlo Trombetta
Fin dal primo contatto, il Prof. Carlo Trombetta é riuscito a conquistare la mia fiducia, valutando la patologia con estrema meticolosità e umanità.
Dovuto alle mie delicate condizioni di salute, "da poco uscito da una seria setticemia con più di due mesi di degenza in terapia intensiva e con una seria cardiopatia", si é attivato da subito nei contatti e scelta dei medici che che hanno operato successivamente in equipe nell'intervento chirurgico, accompagnandomi per tutta la mia degenza.
Ora in convalescenza, ma con evidenti miglioramenti quotidiani, sento di avere fatto la migliore scelta con questi meravigliosi medici; voglio ringraziare tutti, compreso il personale infermieristico, in particolare l'infermiera Listuzzi Cesarina, che con capacità, umanità e disponibilità, nonostante le ristrettezze di gestione e di mezzi di cui le strutture sanitarie soffrono al giorno d'oggi, sono riusciti a ridarmi una speranza di una buona aspettativa di vita futura.
Grazie.
Bravi, ma non vi danno gli strumenti
Con tutti voi mi sono trovata bene e so che avete fatto il possibile anche davanti ad una inaspettata emergenza. Purtroppo ora, per cause indipendenti dalla vostra volontà, avete dovuto indirizzarmi verso Pordenone, con tutti i disagi che ciò comporterà per me, ma va a sminuire il vostro impegno. Spero che in un futuro prossimo CONCEDANO anche al reparto di Trieste la possibilità di eseguire la bonifica chirurgica (RIRS) di cui avete necessità per aiutare tutti noi. Grazie.
Urologia Cattinara - Prof. Carlo Trombetta
La presa in cura del paziente da parte del Prof. Carlo Trombetta avviene con estrema meticolosità e umanità. Il Prof. Trombetta si rende parte attiva dei raccordi con il reparto di Chirurgia Toracica - Dr. Maurizio Cortale / Dr.ssa Alessia Arbore, e con il reparto di Anatomia Patologica - Dr.ssa Bussani, al fine di rendere IMMEDIATO il responso istologico e dunque la decisione della terapia/intervento del proseguire. La calda umanità, unitamente all'eccellente professionalità dei medici di cui sopra, ci permettono di vivere nella speranza di avere intrapreso la migliore scelta: grazie a questi meravigliosi medici, che operano con le ben note ristrettezze, e che purtroppo non dispongono di maggiori mezzi, possiamo riporre buone aspettative di vita futura. Grazie, perché la loro non è una semplice professione, né un lavoro (ben) retribuito. La loro passione ci salva, e salva tutta l'umanità. Non sono i quattrini o il potere. Grazie, grazie!
Pino e Monica Calcagno
VOTO
Reparto eccellente, con personale Fantastico, da consigliare a qualsiasi persona la quale abbia problemi in generale, i quali vengono trattati a 360 gradi dai Professionisti in carica nella struttura in oggetto.
Gabriele Cattai!
Altri contenuti interessanti su QSalute