Urologia Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente!
Un reparto d'eccezione!
Ringrazio tutti, dal professore primario dottore Fusco, a tutti i medici del suo eccellente staff, e poi il personale infermieristico, gli OSS e il personale di pulizia.
Spero di non dimenticare nessuno... grazie!
Umana professionalità
Oggi 12 marzo 2024 sono stato operato in day surgery nel reparto di urologia dal dottor Biagio Barone. Sin da subito si è dimostrato un ottimo e competente professionista, oltre che empatico, diligente, preciso e anche molto disponibile, pronto a metterti a tuo agio, anche stemperando col dialogo. Sono felice di averlo come mio dottore.
Inoltre voglio sottolineare che, almeno in questo reparto, ho incontrato degli ottimi professionisti, anche loro molto disponibili e pronti ad intervenire con sollecitudine ad ogni tua necessità. I voti sono troppo bassi, nella scala, per me sarebbero tutti 10.
La struttura è super pulita.
Vorrei sottolineare che, sentendo opinioni non lusinghiere di questo ospedale, mi avevano fatto dubitare della mia scelta di venirci, ma posso garantire che, al contrario, io mi sono trovato benissimo, tanto da mettere in dubbio i pareri negativi che ho letto.
Recensione reparto
Inizio col dire che in questo reparto vi sono tutte persone serie e professionali che amano il proprio lavoro.
Mio padre è stato accolto non solo come un paziente, ma umanamente. Gli infermieri sono molto attenti alle necessita' giornaliere; il PRIMARIO è stato molto attento nella riuscita dell'intervento; il Dott. Festa ha aiutato e seguito mio padre in tutto il periodo sia prima che dopo l'operazione, dando sicurezza, professionalità e umanità a mio padre, facendolo sentire sicuro giorno per giorno.
Ottimi tutti, siamo molto soddisfatti.
Reparto Urologia Sant’Anna e San Sebastiano
Ringrazio tutti i medici del reparto a partire dal dott. Giacomo Metta che mi ha operato, ma anche il dott. Vorraro, dott. Schiavo, dott. Bottone, dott. Festa e dott. Lotti, che sono stati professionali e disponibili in ogni momento della mia degenza. Ringrazio inoltre tutto il personale di reparto che, oltre all’eccezionale competenza, non mi ha mai fatto mancare un sorriso o una parola gentile quando ce n’era bisogno. GRAZIE DI CUORE.
Biopsia prostatica
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Alta professionalità e competenza.
Meglio non andarci
Alla dimissione non specificano la patologia trattata; nel mio caso si è tratto, forse, di infezione ai reni.. Litigano tra loro per la diagnosi. Danno informazioni differenti da medico a medico e gli infermieri sono antipaticissimi. Sono davvero deluso dalla mia esperienza presso questo reparto.
Reparto Day Surgery e Urologia Ospedale S.Anna
Ho riscontrato, durante la mia degenza, competenza, professionalità, tantissima pazienza ed umanità. Un encomio speciale al dr. Lotti Luigi!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute