Urologia Ospedale Carbonia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ringraziamento
Ad un anno dal ricovero nell'ospedale di Carbonia, desidero nuovamente ringraziare il Dott. Andrea Solinas e tutta l'equipe dei reparti di urologia e rianimazione per la tempestiva assistenza profusa a mio marito, oltre alla disponibilità ed alla competenza dimostrate nel corso di tutto il lungo ricovero.
Grazie a tutto il personale medico e paramedico, sempre disponibile, gentile e rassicurante.
Vi ricorderemo sempre!
Elisabetta degradi e Marco solesin (Milano)
Ottima equipe
È difficile descrivere l’esperienza da me vissuta nel Reparto di Urologia dell’ospedale “Sirai” di Carbonia e trovare le parole più appropriate per esprimere la mia riconoscenza al dottor Andrea Solinas, all'intera equipe medica, agli infermieri e agli OSS per la grande professionalità e le inestimabili doti umane.
Fin dalla mia prima visita, sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità del dottor Solinas, il quale usando parole semplici e comprensive, mi ha spiegato quanto avrei affrontato e malgrado le mie preoccupazioni, è riuscito a infondermi sicurezza. Ma solo dopo l’ospedalizzazione, grazie al sostegno del personale: medico e paramedico, altamente professionale, ho compreso che il risultato sarebbe andato ben oltre le aspettative.
E così è stato: l’assistenza medica, le attenzioni e i sorrisi, sempre rassicuranti, ricevuti durante la degenza sono riusciti a rendere ogni istante meno doloroso e meno preoccupante, in particolare in questo periodo con i numerosi protocolli COVID da rispettare.
L’intero reparto è organizzato e diretto magistralmente e può essere considerato una realtà di eccellente sanità.
Con immensa gratitudine.
Gino Zucca di Iglesias.
Competenza e professionalità
Grazie al dott. Andrea Solinas e al dott. Cao ed a tutto il team, anestesista e cardiologa, per l'intervento con il quale hanno risolto una situazione delicata del sottoscritto. Grazie anche al personale infermieristico ed OSS, quasi sempre pronto ed attento.
Un ringraziamento particolare ad Angelo, Antonello, Manuela, Carla ed altri...
Un ospedale con tali professionisti dovrebbe avere priorita' di interventi di manutenzione dei letti, oramai obsoleti, dell'impianto aria condizionata fuori uso o insufficiente, dei bagni fuori norma e mal funzionanti, solo per citare alcuni aspetti eclatanti.
Personale di una gentilezza e umanità che denotano una grandissima professionalità. Un appunto però lo devo muovere a chi di notte non ha concesso tregua per gli schiamazzi e urla nel corridoio, riguardanti solo fatti loro personali.
Ottimo
A causa di un problema dovuto a una patologia pregressa, sono stata ricoverata d'urgenza in questo reparto.
I medici (e sottolineo più loro che il primario) sono stati determinanti. Pronti e risolutivi, hanno risolto subito il mio problema è evitato grossi danni grazie alla loro competenza. La mia degenza è stata di 5 giorni durante i quali gli infermieri, tutto molto bravi e gentili, si sono presi cura di me giorno e notte. Un grande ringraziamento a tutti.
Un'esperienza positiva
Ho 70 anni. Ho lavorato per 30 anni nel settore produzione di alluminio primario. Sono in pensione,. Da settembre a novembre 2017 sono stato ricoverato per circa 40 giorni presso l'ospedale Sirai UROLOGIA, per un problema di salute complesso.
Il mio giudizio complessivo é molto positivo.
Le sale chirurgiche sono nuove, pulite ed efficienti. Danno una sensazione di affidabilità e sicurezza. Sono stato operato dal dott. Solinas, primario del dipartimento di Urologia, coadiuvato dal dott. Scarpa. Sono sempre stato informato su tutto, a tutte le domande e i dubbi ho avuto risposte chiare. Sono stato operato con successo. Sono molto soddisfatto.
Il decorso postoperatorio, percorso lungo, complesso e snervante, é stato supportato da un gruppo infermieristico e di operatori encomiabile per professionalità e pazienza. Un sorriso non è mai mancato. Sono molto soddisfatto.
A tutti i miei ringraziamenti e complimenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute