Urologia Ospedale Arzignano

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Arzignano in provincia di Vicenza, situato in Via del Parco 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Alessandro Ruffato. Il reparto svolge la propria attività nell'ambito della diagnosi e del trattamento delle malattie chirurgiche renali, vescicali, prostatiche, uroandrologiche e della piccola chirurgia urologica ambulatoriale. Eroga prestazioni di Cistoscopia, Urodinamica e Biopsia ecoguidata. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Alessandro Ruffato (responsabile U.O.S. Laparoscopia ed Endoscopia Urologica), Dr. Luca Andrea Frazza, Dr. Antonio Valentino Piccoli, Dr.ssa Maria Lucia Scarpello.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Franceschini Dott. Ruffato: competenza

Quando sei in ospedale devi sottoporti a un intervento chirurgico, è inevitabile che le certezze e il coraggio a volte vacillino sotto il peso dei dubbi e delle paure. Per chi subisce un'operazione, è sicuramente un fatto straordinario e importante, che ha effetti psicologici forti. Per questo sento il dovere di ringraziare pubblicamente il reparto urologico dell'ospedale di Arzignano, non solo per professionalità, ma anche e soprattutto per la grande umanità dimostrata dal suo personale, dagli infermieri al capo sala, ai medici stessi. Li ringrazio, assieme ai miei famigliari, per aver saputo prendersi cura della mia salute, sostenendo anche lo spirito. La sensibilità è importante, come la buona medicina.

Patologia trattata
Nefroureterectomia dx.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Franceschini Professionalità e Cortesia

Vorrei ringraziare il Dott. Franceschini e la sua Equipe per la grande Professionalita', Gentilezza, e Disponibilita' dimostrata durante il ricovero e l'intervento di mio padre, peraltro riuscito alla grande. Ringrazio anche il Caposala e gli Infermieri del reparto per la pazienza e la competenza avuta. Adesso, a distanza di qualche settimana dal difficile intervento, data anche l'eta' avanzata di mio padre, dico che il reparto guidato dal dott. Franceschini e la sua Equipe e' eccellente.

Patologia trattata
Carcinoma infiltrante g3 alla vescica con conseguente cistectomia radicale e ureterocutaneostomia bilaterale.
Esito della cura
Guarigione totale