Urologia Oncologico CROB Rionero in Vulture
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
La perla del sud
Mio marito non è stato operato qui a Rionero, in quanto non hanno la robotica.
Ma qui a Rionero ha fatto la PET.
Il dottor Ferdinando di Giacomo mi ha aiutata a prendere le decisioni giuste prima dell'intervento (eseguito poi a Foggia) e mi ha anche tranquillizzata dopo l'intervento.
E per tutto il fastidio che gli ho dato non ha voluto neanche un euro.
Di una umanità e gentilezza unica.
Ci siamo trovati benissimo.
Dr. Nacchia: competenza, disponibilità ed empatia
Ho manifestato ematuria a gennaio 2021. Per tale motivo ho eseguito degli accertamenti con il dott. Antonio Nacchia. Il dottore, oltre ad essere competente, è molto chiaro nelle spiegazioni, disponibilissimo, ha fugato ogni mio dubbio e possiede una grande capacità di empatia, grazie alla quale mi ha rassicurato fin da subito. Ha individuato immediatamente la causa e mi ha operato nel più breve tempo possibile.
Ora sono passati tre mesi dall'intervento e sto bene. Proseguo i controlli con lui.
Assolutamente consigliato.
Intervento di Chirurgia Urologica Oncologica
Mi chiamo Antonio Camarda. Il 18 novembre 2015 sono stato operato di Prostatectomia radicale, a causa di un adenocarcinoma, presso il reparto chirurgico urologico del CROB di Rionero in Vulture (Centro Riferimento Oncologico Basilicata).
Desidero segnalare la grande professionalità, disponibilità e umanità dell’intera équipe chirurgica, composta dai Dott. Mastrangelo, Di Giacomo e Masciandaro.
Non solo durante la mia degenza, ma anche nelle settimane successive all’intervento, sono sempre stati solleciti e disponibili a chiarire dubbi e preoccupazioni, a dare stimoli e fiducia.
Un grazie particolare al Dott. Mastrangelo, sempre umano e cordiale nella sua professionalità.
Voglio anche evidenziare la grande disponibilità e gentilezza di tutto il personale, dagli addetti all’accoglienza al personale paramedico di reparto.
Il CROB di Rionero In Vulture (PZ) è veramente un’eccellenza del Meridione che andrebbe valorizzata sempre di più per l’indispensabile servizio svolto.
Grazie ancora di nuovo a tutti.
Spero che quanto scritto possa servire a qualcuno, ed evitargli costosi viaggi della speranza verso ospedali più famosi.
Altri contenuti interessanti su QSalute