Urologia Istituto Città di Pavia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Intervento TURP
Dopo mesi di catetere per ritenzione totale delle urine, devo ringraziare il prof. Houssam Zmerly per tutto: cortesia, umanità, professionalità e competenza.
L'operazione eseguita nell'istituto Città di Pavia è stata un successo in tutto: struttura pulita ed efficiente, TUTTO il personale, infermieri, pulizie, dottori e lo stesso primario ZMERLY a coordinare, formano una squadra perfetta.
Ringrazio veramente tutti per avermi messo a mio agio sin dal primo minuto. Consiglio vivamente in caso di bisogno di rivolgersi a questo istituto. GRAZIE.
Ringraziamento
Ringrazio vivamente il Dott. Houssam Zmerly, che dirige il reparto degenza dell'urologia, per la sua costante presenza nell'assistenza dall'11 al 15/11/2022 con doti di umanità e professionalità non facilmente riscontrabili. Allo stesso tempo ringrazio tutto il personale infermieristico per l'umanità e competenza dimostrate nello svolgimento di tutti i compiti connessi al servizio del paziente, creando un sentimento di empatia con il malato.
Grazie di cuore.
Esperienza molto positiva
L'esperienza positiva spazia dall'intervento vero e proprio alla degenza nei tre giorni successivi.
Mi sono sentito seguito e controllato da personale professionale e nel contempo gentile e disponibile.
L'ambiente, per quanto ospedaliero, non opprime, anzi.
Igiene e pulizia irreprensibili e anche il vitto ottimo per essere ospedaliero.
Ringrazio in particolare il Dott. Houssam Zmerly che mi ha visitato all'inizio e successivamente operato, ma anche tutto lo staff ed il personale del reparto urologia.
Thulep
Ho subìto intervento Thulep eseguito dal dott. Puppo e la sua equipe (dott. Choussos) con grande competenza e capacità. Purtroppo devo dire che l'assistenza postoperatoria è stata un po' carente: l'impressione è stata che i medici fossero sempre di corsa, specialmente il Dr. Choussos, che deve fare la spola tra Pavia e Vigevano, ma che comunque è molto gentile e disponibile e soprattutto risponde sempre al telefono quando interpellato.
L'assistenza infermieristica è stata varia, il cibo abbastanza scadente, specialmente la 'pastina'.
Altri contenuti interessanti su QSalute