Urologia Istituti Zucchi Monza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia degli Istituti Clinici Zucchi di Monza, situati in via Zucchi 24 ed accreditati col S.S.N., una Unità Funzionale che eroga prestazioni di: Chirurgia maggiore vescicale e prostatica; Chirurgia dell’urografia prostatica benigna (tradizionale ed endoscopica); Chirurgia endoscopica delle neoplasie vescicali superficiali; Chirurgia urologica minore (idrocele, varicocele, fimosi, cisti epididimo, circoncisione, ecc.); Chirurgia endoscopica della calcolosi uretrale e vescicale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Serena Maruccia e Dott. Giuseppe Lissoni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cistomapping vescicale alla Zucchi di Monza

Ormai sono passati undici mesi da quando sono stato operato dalla dottoressa Serena Maruccia, per sospetto carcinoma uroteliale di alto grado. Non posso che ringraziare la fantastica dottoressa e tutto il personale. Dalla ragazza (mi permetto di chiamarla così perchè più giovan di me, in realtà è una bravissima professionista) che mi ha portato in sala operatoria, a tutte le infermiere e gli infermieri che mi hanno assistito con pazienza e professionalità. Alla seconda sacca di lavaggio, avevano già "preso il tempo" e arrivavano a cambiarla un attimo prima che finisse quella vecchia, evitandomi di sentire fastidi. Mi hanno seguito tutto il giorno e tutta la notte, facendomi sentire davvero al centro delle loro attenzioni.
Fantastici tutti! Grazie!

Patologia trattata
Cistomapping vescicale per sospetto carcinoma uroteliale.
Esito della cura
Guarigione totale