Urologia Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Posizionamento in emergenza di stent ureterali dx e sx. Rimozione calcoli renali bilateralmente per via endoscopica, incidentalmente scoperto carcinoma in vescica e anche alla parte prossimale dell'uretere. Trattamento con BCG in vescica e in programma altro intervento su piccolo carcinoma uroteliale all'uretere.
Dopo la rimozione degli stent nessuno problema urinario, no febbre, no infezioni, no dolori. Rimane il problema tumorale sperando si ritardare o annullare le recidive.
Un ringraziamento al Dott.Guiggi Paolo per la competenza e disponibilità accordata al sottoscritto e ai pazienti tutti, sempre pronto ad intervenire personalmente nel prestare ogni atto terapeutico e/o diagnostico con competenza e nel rispetto del paziente.
Un ringraziamento a tutti gli infermieri sempre gentili e pronti ad intervenire per ogni esigenza con competenza e dedizione.
Reparto top
Una vera e propria eccellenza che l'azienda ospedaliera dovrebbe tenere più in considerazione, perché a livello italiano ed europeo non sono secondi a nessuno. Complimenti!
Esame urodinamico
Esperienze nei giorni 02/02/2021 e 08/02/2021. Ringrazio cordialmente la Dott.ssa Sara , ilDott. Andrea Boni ed un medico dagli occhi blu (non ricordo il nome) e tutto personale del reparto per la loro gentilezza, professionalità e rispetto verso il paziente.
Grazie mille a tutto l'ambulatorio urologico.
Ringraziamenti
Sono stato recentemente ricoverato presso l'Urologia. Ho subito un intervento prostatectomia radicale robot assistita.
Voglio esprimere la mia gratitudine al Prof. Mearini, che mi ha operato, a tutta l'equipe medica ed al personale infermieristico che per una settimana mi ha assistito.
Raramente si trovano persone con competenza, dedizione, calore umano come quelle che ho avuto la fortuna di avere in reparto.
Un grande sentimento di gratitudine a tutti.
Ringraziamenti
Era il 2007 quando mio marito fu ricoverato e operato d'urgenza per un K renale. Sono passati diversi anni e sta bene. È costantemente seguito dal Prof. Porena (di cui ne vorrei esaltare competenza e umanità) e dal bravissimo dott. Paolo Rosi per le ecografie di controllo. Grazie mille.
Ringraziamenti
Desidero esprimere la mia gratitudine e riconoscenza nei confronti della Prof.ssa Costantini Elisabetta, essendo una persona davvero "speciale", dotata di grande professionalità, profonda umanità e Tanta, Tanta umiltà, doti che la rendono una "perla rara" ai tempi d'oggi.
Cordiali saluti,
Luciana, anni 72, operata il 5 febbraio 2015 - Colposacropessia.
Gratitudine
Sono stata con mio figlio ricoverato per un intervento. Ringrazio tutti, medici, infermieri, Oss, caposala: sono stati tutti molto carini, disponibili, educati, preparati professionalmente.
Era il 2009, ora mio figlio sta bene, è laureato e fa l'infermiere!
Ottimo reparto
Sono stato ricoverato per due settimane. Personale medico di grande competenza, professionalità, disponibilità e simpatia umana. Ho avuto in passato numerose esperienze, dirette e indirette, di ricovero presso strutture sanitarie pubbliche, e posso affermare che mai ho incontrato un gruppo di sanitari che riuscisse a coniugare così bene un’alta professionalità con elevate qualità umane, come il personale medico e infermieristico di questo reparto di Urologia, una struttura ottimamente organizzata e gestita con criteri di grande efficienza e rispetto per i malati.
Altri contenuti interessanti su QSalute