Il reparto Unità Fegato dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, situato in Contrada Amoretta, ha come Responsabile il Dott. Paolo Sorrentino. Il reparto, ubicato al secondo piano del settore B, eroga prestazioni in regime di Degenza ordinaria, di Day Hospital ed ambulatoriale. La struttura si occupa della diagnosi e terapia dei tumori primitivi e secondari del fegato, praticando tutte le terapie percutanee (RF-PEI-PAIR-Acet), MARS (fegato artificiale), Ecografie con mezzo di contrasto ed attività di Ipertermia oncologica. Presso l'ambulatorio di Epatologia ed il Day hospital si occupa di Epatiti croniche virali, dismetaboliche ed autoimmuni, di Cirrosi epatiche, di Ipertensione portale e di Tumori primitivi e secondari del fegato. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Raffaele De Cristofano e Dott. Mario Secondulfo.
Unità Fegato Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Tumore al fegato
Un primario di alto livello, dottori di competenza, infermieri eccellenti, fanno di questo reparto una unità fegato molto efficace.
Grazie a tutti.
Unità fegato
L'equipe del primario ha competenza e molta solidarietà verso il paziente; il personale del reparto è professionale, con qualche piccola pecca nell'individuare problemi di carattere extra sanitario, ma nel complesso ottimo il mio giudizio globale.
Competenza
Tutto perfetto, medici bravi anche se per mio padre purtroppo non c'è stato nulla da fare..
E' mai possibile che siamo nel 2013 e muoiono tante persone per colpa di questi maledetti tumori?? Non c'è nulla che li possa distruggere???
Ringrazio il dott. Salvatore D'Angelo
Grandissimo medico è il Primario Prof. d'Angelo, che si distingue per competenza, professionalità e cortesia. Ringrazio lui e tutta la struttura per l'operato.
Altri contenuti interessanti su QSalute