Traumatologia Galeazzi Sant’Ambrogio Milano
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Un ringraziamento di cuore al Dott. Riccardo Accetta, alla fantastica caposala Loredana Scrimieri, al Dr. Filippo Maria e a tutto il personale del reparto di traumatologia, per l’altissima efficienza, professionalità e umanità.
In un periodo difficile per la sanità pubblica, professionisti come loro sono la dimostrazione più evidente e limpida di come passione, competenza, dedizione e umanità possano portare all’eccellenza. Non vi ringrazierò mai abbastanza, siete fantastici!
Opinione
Nulla da dire, soprattutto riguardo competenza e professionalità, ma se vi operano con la mutua: OCCHIO!!!
Frattura del femore
Niente da dire sui dottori, ma il personale infermieristico... sotto ZERO.
Lussazione spalla
Ringrazio la dottoressa Silvia Mulas e la sua equipe per la loro competenza nell'avermi assistito dopo aver subìto una importante lussazione di spalla.
Hanno eseguito una manovra delicata e perfetta senza farmi provare dolore, cosa che in passato non era mai successa avendo già subìto lussazioni e sapendo bene il dolore che ho provato nella precedenti manovre di riposizionamento della spalla.
Grazie dottoressa e grazie ai suoi collaboratori.
Che il Signore vi benedica!
Grandissima professionalità
Vorrei ringraziare il dottor Francesco Mapelli Mozzi per il complesso intervento eseguito con perfetta competenza sulla mia tibia destra. Vorrei inoltre sottolineare la grande professionalità e gentilezza del dott. Marco Bandi e dello strumentista Damiano Amato e di tutto il personale del Galeazzi, a partire dal pronto soccorso, dalla validissima equipe operatoria, dai vari operatori e medici della corsia di degenza fino al disponibilissimo e preparato personale dell'accettazione.
Mi ha anche molto colpita, frequentandolo saltuariamente per quattro mesi, la notevolissima organizzazione di un ospedale che segue un numero incredibile di pazienti ogni giorno.
Il meglio del meglio
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Grandissimi il dott. Memoria ed il dott. Gaietta.
Personale infermieristico preparato e sensibile.
Riduzione frattura omero
Devo fare i complimenti a tutto lo staff dell'Istituto Galeazzi.
In particolare il dottore Riccardo Accetta e la sua equipe sono stati fantastici.
Intervento chirurgico con innesto di una placca in titanio con 6 viti.
Ringraziamenti e altro
Ringraziamenti al dott. Zagra e alla sua equipe per competenza, bravura e pazienza anche nello spiegare la tipologia d'intervento da effettuare caso per caso; complimenti ai fisioterapisti della riabilitazione, che in pochi giorni mi hanno rimesso in piedi.
A un mese di distanza dall'intervento, un po' alla volta riprendo le mie abitudini.
Nota dolente: pulizie troppo sommarie e staff infermieristico competente ma poco paziente. Scarsità di personale?
Protesi totale ginocchio
Ho subìto un intervento eseguito dal team del dr. Vitale, rivelatosi perfetto in ogni sua esecuzione, tutto come nelle migliori aspettative; post intervento molto curato da parte di tutto il personale sanitario.
Un plauso anche al personale della rieducazione, gentile e competente.
Morale: dopo tre mesi e una buona dose di mio impegno, cammino normalmente senza più dolore.
Complimenti a tutti e grazie.
Intervento al ginocchio - dott. Memoria
Sintetizzo: intervento al ginocchio effettuato il 5 Dicembre 2013 per lesionato tendine quadricipitale.
Chirurgo dott. Sergio Memoria, medico coi fiocchi! Nel reparto vi è inoltre un'infermiera in gamba, Claudia, peruviana; anche le altre sono ok. Un altro medico - giovanissimo - Jacopo Acquati, ha dimostrato qualità apprezzabili. L'anestesista - donna - altrettanto (sorry per il nome che non ricordo)! E il chirurgo cardio-vascolare Ugo Bizzi: molto competente, sa comunicare! Un evviva a tutti!
Altri contenuti interessanti su QSalute