Trauma Center Niguarda
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Salva vita...
Reparto al TOP, in tutto.
Ringrazio per avermi salvato,
Ringrazio per la pazienza, la cortesia e la comprensione.
La mia esperienza al trauma team
Competenza, professionalità, attenzione nella cura del paziente a livello fisico, estetico ma soprattutto psicologico. Esperienza molto positiva, anche se preferivo evitarla...
Davvero un ottimo reparto.
Intervento all'esofago d'urgenza
A circa due anni di distanza, ancora un grazie di cuore a tutto il reparto, a tutto lo staff. Siete stati tutti perfetti dal punto di vista professionale ed umano.
Un abbraccio forte alla caposala infermeria Isabella, al Dott. Alfredo Fontana e al suo staff meraviglioso:
avete salvato la vita di mio figlio Christian!
Non passano giorni senza che pensi a voi e senza che non ringrazi Dio per averci mandato degli angeli speciali come voi.
Intervento in urgenza differita
Esperienza molto positiva. A partire dal PS dove non si sono fermati di fronte a tre ecografie che rivelavano poco e mi hanno letteralmente rivoltata come un calzino per capire cosa avessi.
Trauma Team: personale medico e paramedico serio, preparato, assistenza davvero umana ed empatica. Giovani davvero dediti alla persona.
Sono stata operata di resezione intestinale dal dott. Spota, che mi ha fin da subito ispirato fiducia e tranquillità e mi ha seguita assiduamente nel post-operatorio.
Grazie di cuore.
La mia degenza
Mi chiamo Roberto e volevo ringraziare tutto il reparto Trauma center dell'ospedale Niguarda di Milano, in particolare per la professionalitá delle dottoresse, delle infermiere e delle OSS, tutte veramente professionali, gentili disponibili e umane nei confronti del paziente che si ritrova in un momento di fragilità (e a volte è anche pesante). Mi inchino alle giovani belle e preparatissime dottoresse del reparto che mi hanno assistito e tenuto informato dell'andamento della mia ripresa fino alle dimissioni. Grazie veramente di cuore.
Da non dimenticare i fantastici chirurghi/e che mi hanno operato di colecistectomia laparoscopica l'11/04/2021, e quelli che mi hanno operato il 05/08/2020, quando ho donato il rene alla mia compagna. Grazie davvero, sarete sempre nel mio cuore.
P.S. unica piccola nota stonata: essendo monorene, devo bere almeno 2 litri di acqua al giorno ma, presumo per ordini aziendali, ne viene fornito solo mezzo litro a pasto, quindi meno male che potevo alzarmi per uscire alla macchinetta a comprarmela.
Appendicectomia d'urgenza
Tutte e tutti gentili, rassicuranti e in armonia fra loro, uomini e donne, medici, infermiere/i. Sensazione di vera "presa in carico" e risultati, in termini di rapida ripresa, buonissimi.
Veder lavorare così bene allarga il cuore. Grazie.
Perfetto
Sono stata nel blocco DEA e non posso che parlarne bene. I medici passano quotidianamente e ti spiegano tutto; fisioterapista competente e gentile; infermieri meravigliosi, super disponibili ed attenti alle esigenze dei pazienti, sempre sorridenti e gentili.
Reparto all'avanguardia
Sono stato ricoverato quasi due settimane per una sindrome compartimentale all'avambraccio trattata in urgenza con una fasciotomia.
Ogni giorno con grande dedizione passavano a medicarmi e venivano a controllare che tutto procedesse per il meglio, perché la fasciotomia era estesa ed è una ferita che va lasciata aperta e che non si può chiudere di prima intenzione.
Ringrazio per avermi salvato il braccio, i dottori dr. Pozzi, dr. Fontana e dr. Paci e le dottoresse dr.ssa Bindi, dr.ssa Renzi, dr.ssa Cornero e la dottoressa di nome Laura (non ricordo il cognome).
Questo è un reparto all'avanguardia, dove tutti i giorni salvano la vita alle persone.
Eccellenza della sanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute