Trasfusionale San Camillo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
No comment..
Oggi ci siamo recati al centro trasfusionale San Camillo con mio marito, poichè ieri ha ricevuto una chiamata dal centro donatori dove lo invitavano gentilmente a presentarsi perché c'era emergenza di sangue.
Appena arrivati alle ore 10.45 ci viene incontro il medico, spiegando che stavano chiudendo perché il laboratorio analisi faceva un orario ridotto - oggi prefestivo. Davanti a noi c'era un ragazzo che stava compilando i documenti per iniziare la procedura di donazione. Ho chiesto al medico, dato che eravamo lì, se potevano fare una eccezione (per il ragazzo il laboratorio non chiudeva, per noi Sì?).
Non ci è stato nulla da fare, ci ha rimandato via. Usciti da lì siamo rimasti senza parole. Noi veniamo dall'altra parte di Roma, abbiamo percorso 20 km. per sentirci dire.. che non si poteva donare. Ma allora cosa chiamate a fare per le emergenze?
Ci siamo sempre trovati bene da voi.. ma questa volta ci avete deluso molto.
Saluti.
Grazie alla dott.ssa Beatrice Rondinelli
Mia figlia Federica, a seguito di una forte carenza di ferro, e' stata seguita dalla dott.ssa Beatrice Rondinelli. Al di la' dei ringraziamenti, teniamo a testimoniare innanzitutto la competenza e le capacita' di approfondimento in fase diagnostica, in particolare le doti di empatia della dott.ssa Rondinelli, le sue capacita' di comprensione emotiva del malato.
Mia figlia, che aveva panico delle flebo, e' riuscita a farne tante grazie al rapporto di fiducia e vicinanza professionale che si e' creato. In medicina un rapporto positivo con il malato facilita enormemente la guarigione e la dott.ssa Rondinelli la ricordiamo con stima e affetto.
Immunoematologia e Med. Trasfusionale
A giugno di questo anno ho subìto un intervento di protesi d'anca. Ringrazio per la professionalità ed umanità la Dott.ssa Beatrice Rondinelli che mi ha seguito sia prima che dopo l'intervento.
Grazie di cuore.
katia Maddalena
Altri contenuti interessanti su QSalute