Ematologia Ospedale Valduce Como
Scrivi Recensione
Il reparto di Ematologia dell'Ospedale Valduce di Como, situato in Via Dante Alighieri 11, ha come Direttore il Dott. Mauro Turrini. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice afferente al Dipartimento Medico che si occupa di patologie di competenza ematologica e oncoematologica. I ricoveri ordinari programmati con apposita lista, vengono effettuati, previa convocazione telefonica del paziente da parte della U.O.S., non appena si rende disponibile un posto letto. I pazienti ematologici, in base alle specifiche indicazioni cliniche, possono essere ricoverati nella Sezione dedicata di Ematologia, dotata di camere singole ad aria filtrata, ove vengono effettuate chemioterapie intensificate e trapianti autologhi di cellule staminali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Angelo Gardellini, Dr.ssa Francesca Guidotti, Dr.ssa Elena Maino, Dr.ssa Vittoria Saccà, Dr.ssa Sara Stefanoni, Dr.ssa Michelle Zancanella.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Giovanni
Voto medio
3.0
Competenza
1.0
Assistenza
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
La mia esperienza
Praticamente quasi un anno di terapia senza risultati, e pochissima disponibilità.
Nel mio ricovero di 15 giorni ringrazio comunque le infermiere, molto disponibili e gentili.
Come ho cambiato ospedale e terapia, ringraziando i nuovi dottori, sono andato migliorando.
Per me l'esperienza in questo reparto è stata negativa.
Patologia trattata
Mieloma multiplo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Pietro
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chemioterapia e immunoterapia per linfoma gastrico
Un sentito grazie a tutto il personale del reparto: il linfoma allo stomaco di cui era affetta mia moglie è stato debellato nel migliore dei modi. Ora i periodici controlli.
Grazie dottor Mauro Turrini per la Sua professionalità, bontà d'animo, disponibilità e per la serenità che ha saputo trasmettere con naturalezza e umiltà.
Patologia trattata
Linfoma allo stomaco.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute