Trasfusionale Ospedale Sansepolcro

Trasfusionale Ospedale Sansepolcro

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Trasfusionale dell'Ospedale di Sansepolcro in provincia di Arezzo, situato in Via Galileo Galilei 101, ha come Responsabile il Dott. Pietro Pantone. Il centro è parte del Dipartimento Medicina di Laboratorio e Trasfusionale e svolge attività di prelievo, raccolta e controllo dei donatori in giorni prestabiliti. II settore donatori svolge l'attività primaria consistente nella accoglienza, valutazione clinica della idoneità e prelievo per i donatori di sangue.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ottimo centro

Sono un donatore, fiero e felice di esserlo e felice anche di recarmi in questo centro a donare, perchè il personale è davvero accogliente e molto qualificato ed ho la fortuna che mi sia comodo.
Lamento solo la scarsità di cibo presente al bar dell'ospedale: dopo la donazione si fatica a trovare qualcosa di mangiabile e senza affettati. Basterebbe veramente poco. Grazie.

Patologia trattata
Donazione sangue/ plasma.
Esito della cura
Guarigione totale