Trasfusionale Ospedale San Vito al Tagliamento

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina trasfusionale e monitoraggio TAO dell'Ospedale Santa Maria dei Battuti di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, situato in Via Savorgnano 2, ha come Responsabile il Dott. Pietro Polito. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale S.S.D. che garantisce la seguente attività: raccolta sangue plasma da aferesi, visite di prima donazione; gestione delle richieste trasfusionali attraverso l’assegnazione e la distribuzione di sangue ed emocomponenti; monitoraggio dei pazienti in terapia anticoagulante; salassoterapia; trattamenti infusionali di farmaci emopoietinici; trasfusioni di emocomponenti ed emoderivati; visite per patologie immunoematologiche; visite per patologie dell’emostasi; visite per l’attivazione del patient blood management.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Donatore AVIS

Complimenti a tutto il personale del centro trasfusionale per la professionalità, la gentilezza, la simpatia e la solarità.
Ambienti pulitissimi e organizzazione da sempre eccellente!

Patologia trattata
Donazione sangue.
Esito della cura
Guarigione totale