Trasfusionale Ospedale Rummo Benevento
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Trasfusionale dell'Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, situato in Via Dell'Angelo 1, ha come Direttore il Dott. Roberto Vallone. Il reparto, ubicato al secondo piano del Padiglione San Bartolomeo (nella Palazzina della Scuola Infermieri Delcogliano), è una UOSD che garantisce a tutti i reparti dell'Ospedale il fabbisogno di sangue ed emoderivati ed è in collaborazione costante con tutte le altre strutture regionali che si occupano della raccolta e della distribuzione di sangue ed emocomponenti. Presso il Servizio si effettua anche un'attività di ricovero in regime di Day-Hospital per i pazienti affetti da malattie oncoematologiche. Principali patologie trattate: Anemie, Piastrinopenie, Malattie della Coagulazione, Leucemie Acute dell’anziano, Mielodisplasie di basso ed alto grado, Linfomi, Mielomi, Leucemie Croniche; Sindromi Mieloproliferative Croniche (Policitemia, Trombocitemia, Mielofibrosi), Porpora Trombotica Trombocitopenica, Emoglobinuria Parossistica Notturna. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Di Spirito Ugo, Feo Costanzo, Gambarota Lucio, Gramazio Sergio, Grasso Orazio, Micco Sergio.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Fabrizio
Voto medio
2.0
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Donazione sangue
Donazione fuori dai canoni. Le persone non prenotate si presentano lo stesso e vengono fatte passare avanti rispetto sia a chi ha prenotato con largo anticipo, sia contrariamente alle regole stesse che sono dettate dal centro trasfusionale dell'ospedale San Pio di Benevento. Una vergogna che non vengano rispettati gli orari, e non di pochi minuti! Non tornerò più. La donazione in queste condizioni non si può fare..
Patologia trattata
Donazione.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Colella Salvarore
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Elogi
Desidero complimentarmi con il dottor Roberto Vallone e il suo staff per l'alta professionalità e competenza dimostrate nel mio caso.
Patologia trattata
Sospetta leucemia.
Altri contenuti interessanti su QSalute