Trasfusionale Ospedale Orbassano

Trasfusionale Ospedale Orbassano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore la Dott.ssa Franca Napoli. Il reparto, ubicato al terzo piano del I padiglione, è una Struttura Semplice Dipartimentale S.S.D. che opera in diversi campi che comprendono sia attività legate alla donazione e lavorazione di emocomponenti, sia attività ambulatoriali e laboratoristiche di assistenza al paziente. Tali attività, in alcuni casi strettamente correlate fra loro, possono essere considerate come sottoprocessi di un flusso di lavoro unico che parte dalla donazione e termina con la distribuzione dell’emocomponente. E' possibile contattare il centro trasfusionale chiamando il numero telefonico 011/9026345 o 011/9026521.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Plasmaferesi

Sono stata parecchie volte paziente in questo ambulatorio per effettuare la plasmaferesi e devo dire che tutto il personale, dai medici agli infermieri e alle OSS, sono tutti molto presenti e preparati alle problematiche e alle esigenze di noi pazienti.
Grazie per la comprensione e la sensibilità!

Patologia trattata
Miastenia grave.
Esito della cura
Guarigione parziale